ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne: ecco che cosa è successo in puntata! (22/01/2021)

La puntata di oggi, 22 gennaio 2021, inizia subito dal trono classico con la situazione di Davide Donadei.

In settimana il tronista aveva organizzato un’esterna per Beatrice Buonocore, che però non si presenta. A centro studio nasce quindi una discussione molto accesa perché Davide si dice molto deluso mentre Beatrice è convinta della scelta che ha preso.

Dopo di che si è vista l’esterna con Chiara Rabbi. Molto bella e romantica i due sembrano davvero complici. La corteggiatrice dice di credere moltissimo in quello che Davide le dimostra in esterna e quindi, non pensa di essere la scelta, ma si dice convinta di quello che i due hanno costruito.

Davide poi chiede di spegnere le telecamere perché voleva stare con Chiara in tranquillità e fra i due scatta il bacio. La corteggiatrice però si dice delusa dal fatto che Davide non si sente di scegliere data la mancata esterna con Bea. Il tronista, arrivato a questo punto, dovrebbe poter fare la sua scelta in base a ciò che sente e non a chi si presenta o no.

Dal canto suo Beatrice si dice ancora più sicura di aver fatto la scelta giusta a non presentarsi visto il bacio con l’altra. In generale la situazione delle due ragazze e di forte esasperazione: entrambe si dicono stanche di essere li e non ce la fanno più. Speriamo che Davide si dia una mossa a scegliere.

Si passa poi al trono over

Viene chiamata Aurora Tropea che però dice di  non avere più nulla da dire a Giancarlo e quindi a centro studio si accomoda solo Alessandra. Parte un video con il riassunto della puntata scorsa in cui appunto Aurora aveva chiuso ed Alessandra ha dichiarato di aver fatto 10 passi indietro nel rapporto.

Dopo di che parte un video in cui si vede una conversazione fra Maria e Aurora in cui quest’ultima ribadisce il fatto che Giancarlo è falso e parla male di Alessandra alle sue spalle.

Nasce una discussione molto accesa fra i tre con Tina e Gianni che si scagliano contro Aurora. Alessandra non accetta il fatto che lui volesse andare a fare il capodanno con Aurora e non hanno, quindi, passato una bella settimana.

Inoltre Armando accusa Aurora di aver preso contatti con un giornale on line per dare in esclusiva le anticipazioni della puntata. Chiaramente non sono state presentate prove ma se ciò fosse vero la dama verrebbe sicuramente cacciata dalla trasmissione.

Viene fatta accomodare al centro studio Lucrezia, la cui storia con Armando è terminata per volontà del cavaliere, ed arrivano 5 ragazzi per conoscerla. Nasce però una discussione molto accesa poiché Lucrezia aveva sempre affermato di voler lasciare il programma, nel momento in cui Armando avesse chiuso la relazione. Il cavaliere addirittura si alza arrabbiato ed esce dallo studio. I nuovi entrati si presentano, sono tutti giovani e molto carini ma scopriremo domani se Lucrezia deciderà di farsi corteggiare da qualcuno di loro.

 

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne: Intervista a Chiara Rabbi!

 

 

 

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
E' un imprenditore e speaker radiofonico con anni di esperienza maturata in diversi settori, specializzandosi in particolare nell’ambito editoriale e nella sicurezza sul lavoro. Fondatore e proprietario di noti portali come MondoTV24, Spazio Wrestling e Spazio Calcio 24 e Recensiamo Musica, ha saputo distinguersi per la sua visione imprenditoriale innovativa. Grande appassionato del Festival di Sanremo, ha partecipato per anni alla manifestazione nella Sala Stampa Lucio Dalla, prendendo parte alle votazioni ufficiali delle canzoni in gara. È inoltre legale rappresentante di AGF Editore, consolidando ulteriormente il suo ruolo nel mondo editoriale italiano.

I PIU' LETTI