ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, è Valentina la scelta di Cristian, Virginia assente

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda questo pomeriggio Cristian ha fatto la sua scelta. Le modalità sono state molto particolari, Virginia non era in studio, la scelta è avvenuta in esterna, laddove per esterna si intende lo studio vuoto. Cristian ha portato Valentina in esterna nello studio dove si registrano le puntate e le ha mostrato un video con un messaggio per la ragazza informandola che la scelta era lei.

Grande la commozione della corteggiatrice mentre è partita la musica e sono scesi i petali e grande commozione anche per chi nello studio, questa volta pieno, ha assistito sul led alla scena. Anche Tina Cipollari incredibilmente non è riuscita a trattenere le lacrime, l’opinionista ha ammesso di aver assistito alla scelta che la ha emozionata di più.

Finita la visione della scelta sul led, Maria De Filippi ha chiamato la coppia in studio e ha voluto che Cristian avvisasse suo padre su quanto fosse accaduto. Ne è sortita una situazione in cui il giovane non riusciva a comunicare con il padre, fino quando alla fine gli ha potuto parlare e lo ha informato su Valentina. I saluti e i ringraziamenti sono arrivati tra le lacrime generali, non prima che la conduttrice abbia fatto ballare i due ragazzi con relativa nuova pioggia di petali


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI