Uomini e Donne, e se Ida Platano fosse davvero una nuova opinionista? L’indizio web lascia molti dubbi

Ida Platano

Per Ida Platano, parrucchiera di origini siciliane, trapiantata, per lavoro a Brescia, è arrivato il tanto agognato “lieto fine”. Dal 2018 sul trono over di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi, Ida, finalmente ha trovato l’amore con Alessandro Vicinanza, imprenditore salernitano. Ida, dopo una storia di tira e molla durata oltre due anni con Riccardo Guarnieri, operaio pugliese, ha iniziato la conoscenza di Alessandro ed anche con lui
la storia ha avuto i suoi alti e bassi.

Da otto mesi però, seppur  vivendosi per lo più a distanza, i due sembrano affiatati e sereni, come hanno avuto modo di raccontare quando, insieme, sono tornati ospiti nel programma che li ha fatti incontrare e come si mostrano sui social.

Ha destato, quindi, estrema curiosità un post di Ida di qualche ora fa in cui con fare misterioso, ha racconta di un impegno questo giovedì, senza svelare altro. Chi ci segue saprà che giovedì riprendono le registrazioni di “Uomini e Donne”. Potremmo, dunque, pensare che Ida sarà nuovamente ospite del programma, da sola o con Alessandro? O, come sostengono alcune voci in circolazione, vi parteciperà, questa volta, come opinionista?

Al momento possiamo solo attendere nuove indiscrezioni o l’inizio del programma per svelare l’arcano.

https://www.instagram.com/reel/CwPk2o-NKcG/?igshid=MzRlODBiNWFlZA==

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Redazione MTV
Parliamo di: ,