martedì, Maggio 7, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, e mentre Fabio Mantovani lancia bordate, Armando Incarnato si scaglia contro Isabella Ricci, ecco cosa è successo

Il divorzio tra Isabella Ricci e Fabio Mantovani ha lasciato sorpresi tutti coloro che avevano visto nella coppia una delle più belle e trasparenti uscite da Uomini e Donne. La rottura tra i due ha lasciato purtroppo strascichi velenosi, entrambi si sono sfogati pubblicamente, dapprima Isabella Ricci su Fanpage.it, ha chiesto riservatezza, sottolineando di non voler entrare nei particolari della separazione :

Preferisco non parlare delle cause della fine del mio matrimonio. Tacere su questi dettagli è uno dei passi decisi che faccio nella direzione del futuro, una scelta importante dovuta al desiderio di lasciarmi tutto questo alle spalle il prima possibile. Posso solo dire che le cause scatenanti sono state repentine. So bene che non commentare le provocazioni e le false accuse può sembrare accondiscendente, ma per il momento scelgo di mantenere una rigorosa riservatezza sulla fine del mio matrimonio per evitare che un dispiacere privato diventi una chiacchiera da bar”

Successivamente nelle ultime ore, Fabio Mantovani dal proprio profilo Instagram ha lanciato una vera e propria bordata nei confronti della sua ex, accusando neanche troppo velatamente la Ricci di predicare bene ma di agire poi diversamente, ecco le sue parole :

Mi permetto di sottolineare il fatto che il matrimonio era il nostro… Per quanto riguarda il riserbo calerei un pietoso velo. Credo che da quanto si legge nei vari commenti si possa rilevare che molti sanno cose che erano solo del NOSTRO matrimonio ed io non ho mai pubblicato e o riferito niente. Ai posteri e alla coscienza di noi due l’ardua sentenza”.

Ma non finisce qui perchè Armando Incarnato, uno dei volti storici del parterre di Maria De Filippi non ha lesinato parole al vetriolo per Isabella Ricci, i due sono stati spesso protagonisti di duri scontri in studio e anche in questo caso il cavaliere campano ha voluto esternare il suo pensiero in proposito :

Le coppie nate per interesse sono destinate ad uno spiacevole disinteresse nel preservare perlomeno un minino di rispetto nei confronti dell’ex partner. E pensare che a dire di “qualcuno” che non ne ha mai “azzeccata” una avrei dovuto prendere esempio e imparare la parola amore da qualcun altro ! Che vergogna solo i numeri non indovino…”

Cosa ne pensate ?

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI