ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, è Francesca Sorrentino la nuova tronista ? Ecco cosa è successo

Francesca Sorrentino sarà la nuova tronista di Uomini e Donne ? In un duro faccia a faccia con Manuel Maura nello studio del dating show di Maria De Filippi, la ragazza ha ribadito l’interesse per l’ex fidanzato, ma davanti alle sue risposte evasive si è convinta che tra loro non potrà esserci un futuro in quanto a lui piace divertirsi e non ha interesse a costruire qualcosa di solido.

Gianni Sperti ha più volte richiamato Manuel per il suo comportamento, sottolineando quanto Francesca non debba sottostare ai comodi di lui e quanto la ragazza abbia bisogno di capire che amare non significhi per forza soffrire.

Maria De Filippi è intervenuta per informare Francesca che in tanti durante l’estate hanno scritto per richiederla come tronista, che per lei non ci sarebbero problemi ma vede la ragazza ancora orientata verso Manuel, soprattutto dopo averla sentita parlare. Gianni Sperti ha insistito a lungo affinchè la ragazza sedesse sul trono, ma nonostante le lusinghe Francesca ha preferito per il momento riflettere sulla proposta.

La vedremo sul trono? Chissà ! L’importante è l’esempio che ha lasciato questa ragazza, dai rapporti tossici si può fuggire, perchè come ha detto Gianni Sperti “amore non significa per forza soffrire”


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI