Uomini e Donne, è finita tra Silvio e Donatella. La causa principale sarebbero i soldi?

Una delle coppie più amata del trono Over di Uomini e Donne si sarebbe detta addio, stiamo parlando di Silvio e Donatella. Le cause sono ancora da chiarire ma sembrerebbe che alla base di questo addio ci sarebbero i soldi.

A rivelare la fine della storia tra i due è Lorenzo Pugnaloni, grazie alle anticipazioni delle ultime registrazioni.

La loro storia, per come era nata ed impostata, avrebbe fatto sognare milioni di telespettatori, un amore da favola seppur in età adulta, segno che non vi è limite d’età per amare qualcuno.

Primo buco nero: la convivenza

La prima discussione a centro studio era nata a causa delle divergente su una possibile convivenza, data la lontananza tra i due.

Superato questo piccolo intoppo, i due erano apparsi sereni e nuovamente innamorati, ma le ultime anticipazioni non lasciano equivoci e a quanto pare tra i due sembrerebbe definitivamente finita.

Non sono ancora trapelate le motivazioni che hanno causato questo repentino e doloroso addio, anche se nei giorni scorsi, nel magazine ufficiale di Uomini e Donne, Donatella avrebbe raccontato di alcune criticità all’interno della coppia:

“Mi preoccupa un po’ la nostra situazione economica, siamo due pensionati, io prendo la pensione di reversibilità di mio marito perchè ho sempre fatto la mamma e mi aiuta anche mio figlio economicamente. Non so se potremmo farcela ad arrivare a fine mese, qualora decidessimo di proseguire e fare un passo avanti in questa direzione. Se credo a due cuori e una capanna? Ci credo, ma comunque a fine mese bisogna arrivarci”.

Sarà solo questa la motivazione alla base dell’addio dei due innamorati? Le difficoltà economiche sarebbero state così insormontabili? Oppure questa sarebbe la scusa di uno dei due o di entrambi per giustificare l’addio?

Per saperne di più dovremo attendere le nuove puntate di Uomini e Donne.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Mariangela Ragno
Parliamo di: ,