Uomini e Donne, è di Michele il primo bacio della stagione per il trono classico! Amal va su tutte le furie e prende la parola in studio Ecco cosa è successo..

L’ ultima volta che abbiamo visto il tronista ventottenne Michele Longobardi al centro studio è stato quando ha accolto la nuova corteggiatrice Sofia tra le sue possibili future compagne e il momento in cui è stata mandata in onda la sua seconda esterna con la bellissima Amal.

Nonostante il tronista abbia speso delle belle parole sul conto di Amal, ha anche ribadito di voler darsi più possibilità all’interno di questo programma e, in maniera del tutto consequenziale ed intuitiva, di approcciare con tutte le corteggiatrici che hanno catturato la sua attenzione.

La corteggiatrice Amal ha, con tanta diplomazia, preso atto di questo aspetto, anche se non è certamente apparsa al settimo cielo.

Il primo bacio di Michele come tronista: ecco chi ha baciato!

Tutti si sarebbero aspettati un bacio tra Michele ed Amal, ma il tronista ha spiazzato tutti, comprese le altre corteggiatrici sedute nello studio per lui.

Infatti nella puntata di oggi 10 ottobre, abbiamo visto l’esterna tra Michele e una nuova corteggiatrice: Veronica.

Durante l’esterna, organizzata da Michele, i due ragazzi sono apparsi molto complici. Michele non si era mai visto così attratto fisicamente da una ragazza all’interno del programma. Infatti, tra i due la chimica era palpabile.

Si è visto che Martina ha spento le candeline in occasione del suo compleanno. I due si sono stuzzicati a lungo tra battute e risate, fino ad arrivare poi al momento del bacio.

La reazione di Amal al bacio

”Posso capire, Michele,  cosa ti fa mettere una barriera nei miei confronti? Così ha esordito Amal, non appena ha visto con i suoi occhi il bacio tra il tronista e Veronica.

Michele ha ammesso di provare  una certa soggezione nei riguardi di Amal e questo lo porterebbe a frenarsi un po’.

La corteggiatrice 21enne ne ha per tutti: si è scagliata anche contro Veronica, etichettandola come una ragazza frivola che bacia al primo appuntamento.

Michele elimina Sofia

Nulla di fatto per Sofia, 20enne romana, che viene eliminata da Michele per una mancanza di intesa tra i due. Michele è sembrato molto attento nell’utilizzare le parole giuste con cui liquidare la corteggiatrice, dicendole delle frasi di circostanza che sono state accettate di buon grado dalla giovane Sofia.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Irene Spina
Parliamo di: ,