Uomini e Donne, è caos in studio, volano stracci tra Roberta, Cristina e Manuela
Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda questo pomeriggio, c’è stato un aspro confronto tra Manuela, Cristina e Roberta, a causa sempre di Alessandro. Incredibile a dirsi il cavaliere è ambitissimo tanto da aver passato una serata a cena anche con Manuela. Quest’ultima ha accusato le altre due dame di aver preso il sopravvento nella scorsa puntata quando lei avrebbe voluto raccontare la sua esterna.
Da qui è scaturita una furiosa discussione in cui Roberta e Cristina hanno accusato Manuela di ambire solo alla luce delle telecamere, in particolare la dama cassinese è stata interrotta mentre parlava e si è rivoltata contro Manuela intimandole di scendere dal piedistallo, la risposta della dama è stata immediata “pure tu scendi dal piedistallo”.
In un clima per nulla sereno, Tiziana ha cercato di riportare un po’ di ragionevolezza, facendo presente quanto lo scopo del programma sia uscire con gli uomini per conoscerli e non per raccontarsi i pettegolezzi su quanto accada in studio, con questo modo di fare diventa tutto sterile. E Alessandro? Ha continuato nel suo mood, perculato anche da Maria De Filippi, ma non si è scomposto, faccia tosta inviabile non c’è che dire.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!