giovedì, Maggio 23, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, duro confronto in studio tra Tina e Beatrix, accuse e offese reciproche

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi pomeriggio, è andata in onda una furiosa litigata tra Beatrix e Tina. Alla corteggiatrice ha dato molto fastidio l’ingerenza della opinionista nel suo rapporto con Brando. Beatrix ha intrapreso un lungo dissing con la Cipollari accusandola di essersi seduta fuori dal camerino, a suo avviso per criticarla. Tina ha detto si sia trattato di un caso, ma Beatrix non è stata della stessa idea, secondo lei l’opinionista lo ha fatto a posta, detto ciò se la è presa anche con il tronista per non averla difesa ed essere rimasto imbambolato.

Tina Cipollari si è giustificata dando della falsa e ipocrita a Beatrix, la corteggiatrice ha dato all’opinionista della cafona e della maleducata suscitando le ire di Tina. Gianni Sperti è intervenuto per difendere la corteggiatrice, Tina ogni giorno sottolinea quanto Beatrix sia finta e ciò non può non suscitare fastidio. Secondo Gianni, Tina ha trovato una persona che le tiene testa e le dà fastidio. Maria De Filippi ha invitato l’opinionista a calmarsi in quanto i toni sono stati esagerati.

La conduttrice non riuscendo a contenere le ire della sua opinionista ha invitato Brando e Beatrix a ballare e a chiarirsi privatamente. Intanto siamo a metà febbraio e di scelta non se ne parla

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI