Uomini e Donne, dopo aver visto il bacio con Ciro, Gianmarco non si presenta in studio, dice addio a Martina De Ioannon?
Sabbie mobili sul percorso di Martina De Ioannon che, se da un lato ha trovato una conferma nel corteggiatore Ciro, dall’altra rischia di perdere Gianmarco. Che la tronista si trovi bene con entrambi i corteggiatori, seppur siano diversi caratterialmente, è ormai noto. Il feeling riscontrato con Ciro e il primo bacio dato, hanno però lasciato trapelare quanto l’interesse e i sentimenti di Martina sembrino propendere verso di lui.
La reazione di Gianmarco
E’ per questo motivo che, in seguito al bacio tra Martina e Ciro mandato in onda nella puntata di Uomini e Donne di martedì 19 novembre, Gianmarco ha lasciato lo studio.La puntata di Mercoledì si apre con il confronto tra Gianmarco e Martina che insegue il corteggiatore per invitarlo a rientrare in studio. Tuttavia, ferito e deluso, Gianmarco non partecipa neppure alla registrazione del giorno dopo, cosa farà Martina, andrà a riprenderlo?
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!