Uomini e Donne, dopo aver chiuso la frequentazione con Diego, Claudia torna sui suoi passi ma riceve un due di picche (Video)

Uomini e Donne, dopo aver chiuso la frequentazione con Diego, Claudia torna sui suoi passi
Ritorno di fiamma per la coppia trono over formata da Diego Tavani e Claudia D’Agostino. Nella puntata di Uomini e Donne di Martedì 26 Novembre, Claudia propone a Diego di ricominciare da capo la loro conoscenza.
La proposta di Claudia
«In questa settimana mi sei mancato, tanto» esordisce la dama in centro studio di fronte a Diego.
«Volevo sapere se potevamo ricominciare a risentirci, ma senza stress, se ti andava, so benissimo a cosa vado incontro ma a me è mancato, probabilmente sto facendo una brutta figura ma è la verità e volevo lo sapessi».
La reazione di Diego
Due di picche è la risposta di Diego Tavani alla proposta di Claudia: «Oggi non sento il bisogno di continuare con te». «Va bene, ricordatelo però quello che stai dicendo» sbotta la dama delusa, e il cavaliere infastidito replica:
«Però vedi non mi devi far pesare le cose, sono stato un mese a essere la locomotiva del treno, perché è palese a tutti che mi sono sentito dire ‘non mi fido più per questo’, mi blocco, mi piace ma non fido, mi piace Andrea ma ti tira indietro, io zitto esco con te e organizzo Salerno perché dopo il bacio volevi star con me e lo ha detto in camerino ma quando vengo sembrava che volevi comprare casa».
Visualizza questo post su Instagram
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!