Uomini e Donne, doccia fredda per Michele, Amal smette improvvisamente di corteggiarlo e si elimina

Uomini e Donne, Amal smette di corteggiare Michele e si elimina

Finisce qui il triangolo amoroso che ha contraddistinto i percorsi dei due tronisti di Uomini e Donne, Michele Longobardi eAlessio Pecorella e il loro comune denominatore: Amal.

L’esterna con Amal

Dopo essere stata eliminata da Alessio, che precedentemente aveva scelto al posto di Michele, la corteggiatrice è tornata sui suoi passi per conoscere quest’ultimo. Peccato però, che nella puntata di Uomini e Donne di mercoledì 20 Novembre 2024, Amal abbia deciso di eliminarsi perché non interessata a Michele.

Una doccia fredda per il tronista napoletano che più volte aveva ribadito l’interesse profondo che lo legava ad Amal, al punto di tornare a volerla frequentare sebbene quest’ultima avesse scelto Alessio.

La reazione di Michele

Non è andata bene la loro esterna, mandata nella puntata di oggi, Amal è apparsa disinteressata nella conoscenza con Michele e, per questo motivo, ha ritenuto giusto andarsene e non tornare più. La reazione di Michele è spizzante. Sebbene sia rimasto deluso, tornerà a prenderla?


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: