Uomini e Donne, Diego furioso contro Claudia, prima la zittisce poi lascia lo studio (Video)
La puntata di Uomini e Donne di venerdì 10 Gennaio 2025 si apre con una resa da parte di Claudia che, dopo aver discusso con Diego, gli ha scritto una lettera in segno di scuse. Maria De Filippi introduce con un filmato quanto accaduto nelle scorse puntate tra la coppia del trono over. Diego Tavani rivendicava il fatto di non essere corrisposto dalla dama, per questo motivo chiude la frequentazione.
Mi ha fatto sentire sbagliato in tutti i modi
“Per orgoglio stai buttando tutto all’aria” cerca di farlo ragionare Claudia, invano: “Me ne vado perché non hai un sentimento per me” sbotta Diego uscendo dallo studio. Un uomo innamorato non si comporta così. Io ho fatto tanti gesti per lui” spiega Claudia infastidita e delusa.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!