Uomini e Donne, Diego Daddi apre Only Fans, la reazione di sua moglie Elga Enardu

Diego Daddi, marito di Elga Enardu di Uomini e donne, ha aperto un profilo su Only Fans (celebre sito per adulti) suscitando critiche da parte dagli utenti
Diego Daddi ed Elga Enardu sono stati due protagonisti di Uomini e Donne, dove si sono conosciuti nel 2009. Lei nata a Cagliari, lui di Salerno. Si sono innamorati alla fine del programma e hanno iniziato una lunga storia d’amore, condividendo casa, vita quotidiana e lavorativa e unendosi in matrimonio nel 2017.
Da poco sono rientrati da una vacanza in Thailandia, che li ha visti molto in sintonia fra loro tra svariate foto e video da loro pubblicati. Dal loro rientro però, purtroppo, molti fan hanno notato assenza di interazioni tra i due sui social. E come un fulmine a ciel sereno l’ex corteggiatore Diego Daddi, ha reso pubblico il suo nuovo profilo social collegato ad Only Fans accompagnato da foto piccanti, generando curiosità nei suoi followers.
Diego Daddi su Only Fans, la reazione della moglie Elga Enardu
Gli utenti del web si sono scatenati nei commenti sotto le sue foto, ma soprattutto sotto quelle di sua moglie Elga Enardu esprimendo il proprio disappunto.
In molti si sono infatti scagliati contro Elga , criticando il suo silenzio in merito alla vicenda e sottolineando il fatto che una moglie non dovrebbe accettare determinate scelte lavorative del proprio partner. Elga, sommersa dalle critiche, ha inizialmente evitato di prendere posizione o di rispondere alle accuse.
Ha invece focalizzato l’attenzione e interesse su suo cognato Pago (marito di sua sorella Serena Enardu e attuale concorrente di “Ora o mai più”) condividendo foto e video che lo riguardavano. In un secondo momento è tornata sui social per chiarire la situazione, spiegando di aver bisogno di tempo per elaborare quanto accaduto.
Ha sottolineato che i problemi non sono legati alla scelta professionale del marito. Riguardano invece questioni personali aventi a che fare con entrambi.
Le sue parole:
“Sto rientrando a casa, mi ritaglierò un po’ di tempo per chiarire un po’ la situazione. Ci sono stati tutta una serie di equivoci che vi stanno portando a trarre delle conclusioni leggermente affrettate. Io non sono stata chiara, ma non stavo passando un bel momento. Questo non dipende dalle scelte lavorative di Diego, o meglio: dipende da Diego, ma non dalle sue scelte lavorative”.
Diego ed Elga
Già in passato la coppia aveva dovuto affrontare una crisi significativa che aveva portato Elga a prendere una decisione drastica, ossia allontanarsi temporaneamente dalla loro casa. Questo periodo di separazione era stato per Elga un momento di riflessione e un’opportunità per comprendere se il loro amore fosse abbastanza forte da superare gli ostacoli.
In quell’occasione, Diego aveva dimostrato una forte determinazione nel voler salvare il loro matrimonio. Aveva compreso la necessità di un cambiamento e intrapreso un percorso terapeutico volto a comprendere meglio sé stesso e le dinamiche della loro relazione. Questo percorso gli era stato utile ad acquisire una maggiore consapevolezza delle proprie responsabilità.
Dopo un periodo di riflessione e di lavoro su sé stessi, Diego ed Elga avevano deciso di dare una seconda possibilità al loro amore. Erano tornati insieme, dimostrando che il loro legame era più forte delle avversità. Tuttavia, oggi la coppia si troverebbe ad affrontare un altro momento delicato.
Per adesso nessuno dei due ha ancora approfondito la questione, ma potrebbero farlo prossimamente, dunque attendiamo di capire cosa sia successo, e se anche stavolta riusciranno ad affrontare i loro problemi.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!