Uomini e Donne, Desdemona interrompe la conoscenza con Alessandro “Ha un chiodo fisso per il…”
La puntata di Uomini e Donne di oggi lunedì 23 gennaio si è aperta con il cavaliere Alessandro che si è ritrovato al centro studio con le 5 dame che sta corteggiando contemporaneamente.
Tra queste c’era anche Desdemona che fino alle scorse puntate sembrava molto interessata alla conoscenza di Alessandro, ma qualcosa nel loro rapporto l’ha portata a prendere una decisione drastica.
La dama ha infatti confessato di voler interrompere la conoscenza con Alessandro perché è fissato con il “contatto fisico”, ecco le sue parole:
“Su vorrei interrompere perché non è il mio tipo, non è il mio genere di persona”
Desdemona ha poi continuato dicendo che si è sentita pressata perché lui ha un chiodo fisso con lei. Tina ha subito chiesto quale sarebbe questo chiodo fisso e la risposta della dama ha attirato subito l’attenzione:
“Ha un chiodo fisso per il ses*o, il bacio alla prima sera”
Una situazione un pò imbarazzante che però non ha toccato più di tanto Alessandro che si è detto tranquillo perché lui è così e viene da “30 di singolariato”. Questo descrizione ha però fatto dubitare anche la stessa Maria De Filippi che trovava difficoltà a capire il cavaliere.
https://www.instagram.com/reel/CnwrNDsItZn/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!