Uomini e Donne, Davide Donadei torna a parlare di Chiara Rabbi “Rottura difficile da superare”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-11-26

Dopo l’ormai famoso confronto a tre nello studio di Uomini e Donne con la sua ex Chiara Rabbi e Roberta Di Padua, a distanza di due mesi Davide Donadei ha rilasciato una intervista al magazine del programma in cui ha rivelato altri dettagli sulla rottura con la ex, ecco le sue parole : “Non è …

article-post

Dopo l’ormai famoso confronto a tre nello studio di Uomini e Donne con la sua ex Chiara Rabbi e Roberta Di Padua, a distanza di due mesi Davide Donadei ha rilasciato una intervista al magazine del programma in cui ha rivelato altri dettagli sulla rottura con la ex, ecco le sue parole :

Non è stato semplice superare questa rottura perché c’è stato un distacco netto avvenuto dall’oggi al domani, per quanto avessi maturato la decisione di chiudere già da un po’. Chiara e io ci siamo vissuti tanto, frequentavamo parecchio le rispettive famiglie e avevamo fatto dei passi importanti per una coppia. Sono stati proprio questi passi, i progetti fatti, a rendere più dolorosa la fine della relazione. L’ho superata, con difficoltà, quando ho capito che prima di avere la persona giusta a fianco bisogna trovare la serenità con sé stessi…”

L’ex tronista ha poi raccontato di aver parlato recentemente con Chiara e di aver chiarito alcune cose :

Ci siamo risentiti e abbiamo chiarito alcune cose che, a distanza di tempo, sono state snocciolate a freddo. È stato bello poterci confrontare con calma, senza attaccarci come accaduto in passato. Abbiamo parlato con serenità, come dovrebbero fare tutte le persone che si sono tanto amate. A oggi credo che l’amore sia qualcosa che ti arriva addosso senza che nemmeno te ne accorgi, e ho voglia di provare quella sensazione. Ho voglia di salire su un bus, su un treno o su un aereo e provare quella botta. Vorrei incontrare per caso quella donna che mi fa dire: sarà lei la madre dei miei figli”.

Infine Davide ha rivelato quali sono i rapporti con Roberta Di Padua, con la quale ha avuto un breve flirt :

In seguito alla registrazione della puntata andata in onda un paio di mesi fa ci siamo scambiati un paio di messaggi per chiarirci, ma in seguito non l’ho più sentita. Non ho molto da dire in merito al suo percorso, se non che le auguro di trovare l’amore che cerca perché se lo merita. Con lei ho parlato molto ed è una persona che stimo da sempre altrimenti, se fosse stata solo bella, non ci sarei uscito.”

LEGGI ANCHE

GF Vip 7, Oriana Marzoli svela un particolare su Antonino Spinalbese, ecco cosa ha detto

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche