Uomini e Donne, Davide Donadei e Chiara Rabbi: “Stiamo attraversando una fase litigiosa.”

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-06-04

Sono ormai passati ben quattro mesi da quando Davide Donadei ha deciso di uscire dallo studio di Uomini e Donne insieme a Chiara Rabbi. I due hanno deciso di convivere a Parabita in Puglia e, nonostante c’è l’amore che li lega, ad oggi pare che stiano attraversando una fase delicata del loro rapporto, caratterizzata da …

article-post

Sono ormai passati ben quattro mesi da quando Davide Donadei ha deciso di uscire dallo studio di Uomini e Donne insieme a Chiara Rabbi. I due hanno deciso di convivere a Parabita in Puglia e, nonostante c’è l’amore che li lega, ad oggi pare che stiano attraversando una fase delicata del loro rapporto, caratterizzata da alcune discussioni. A rivelarlo sono stati proprio loro in un’intervista al Magazine del programma:

Il nostro legame è più maturo, perché siamo più consapevoli dei nostri sentimenti. Adesso stiamo attraversando una fase più litigiosa, un po’ per il suo modo di fare e un po’ perché sono lontana da casa e le mie paure a volte fanno sì che fraintenda certi atteggiamenti di Davide”, ha dichiarato Chiara

L’ex tronista ha voluto però rassicurare che, nonostante questo periodo che stanno vivendo, sono molto complici:

 “C’è una grande chimica tra di noi. Ciò che mi fa impazzire di Chiara è che con lei provo un senso di famiglia. Il fatto che sia venuta a lavorare a Parabita con me, mi fa capire quanto sia mia complice. Ha compreso le mie necessità e mi fa sentire sempre appoggiato”, ha dichiarato Davide

Inoltre il Donadei, il giorno della scelta, ha confessato di essere rimasto particolarmente colpito da Chiara e di provare un sentimento per lei grazie ad un’esterna avvenuta alla Fontana di Trevi e grazie ad un confronto avvenuto in camerino.

 

LEGGI ANCHE

Gianna Nannini: si aggiungono nuove date al tour “PIANO FORTE E GIANNA NANNINI – La Differenza”

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche