giovedì, Maggio 16, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, Davide Donadei dichiara: “a Beatrice e Chiara regalerei un bacio”

Davide Donadei, ha recentemente rilasciato un’intervista al magazine di Uomini e Donne, spiegando come trascorrerà le festività natalizie e cosa spera succederà nel 2021.

Il tronista ai microfoni della rivista ufficiale del programma ha dichiarato che, come un po’ per tutti, anche lui passerà un Natale diverso dagli altri quest’anno, ma non per questo meno speciale. Abituato a passare il 25 dicembre a lavoro presso il proprio ristorante, questa volta il ragazzo rimarrà a casa con la propria famiglia. Ecco cosa ha detto:

Negli ultimi dieci anni ho sempre trascorso il Natale al mio ristorante, ma quest’anno tornerò in famiglia e credo riuscirà a essere un bel Natale nonostante tutte le difficoltà. Questa festa significa innanzitutto passare del tempo insieme alle persone che si amano e, dopo essere stato distante da mia madre e mio fratello per tutti questi mesi, non vedo l’ora di poter stare un po’ di tempo con loro.

Invece sull’arrivo del nuovo anno Davide si e detto positivo e speranzoso, oltre a sperare di tornare presto alla normalità, spezzata a causa covid, si e detto fiducioso anche nel trovare una compagna con cui condividere il 2021:

Spero che ciascuno di noi possa mettere da parte i momenti difficili, tornare alle vecchie abitudini e al proprio lavoro, Mi auguro di riuscire a vedere le persone a cui voglio bene felici: si è respirata nell’aria un po’ di tristezza questi mesi, ma io ritengo un ragazzo fortunato perché sto vivendo un’esperienza speciale e bella. Nel 2021 mi aspetto di riuscire ad avere accanto a me la persona giusta.

Tornando a parlare delle sue corteggiatrici, in particolare Chiara e Beatrice, Davide spera che anche loro riescono a passare delle festività serene e ha ribadito quanto queste due ragazze siano importanti per il suo percorso a Uomini e Donne. Il tronista si e detto anche dispiaciuto per i giorni che non potranno vedersi causa festività:

Spero possano trascorrere un Natale sereno: loro sono diventate persone importanti per me e meritano il meglio. Vorrei passassero questo periodo con il sorriso, riuscendo a custodire dentro loro stesse tutti i momenti preziosi che abbiamo passato insieme. A loro mando, almeno a livello figurativo, un bacio d’affetto. […] L’idea di averle lontane in queste feste è stato motivo di tante riflessioni, mi dispiace molto perché mi sarebbe piaciuto passare questi momenti anche con loro, in virtù del legame che si è creato tra di noi. Chiara e Beatrice sono due persone che reputo incredibilmente importanti nel mio percorso.

Davide ha poi concluso l’intervista, confessando con il sorriso quello che secondo lui è il regalo che entrambe le ragazze vorrebbero trovare sotto l’albero di Natale:

Il regalo che sicuramente vorrebbero è il mio bacio (ride, ndr). Loro si meritano di ricevere il meglio e non smetterò mai di dire che sono felice di averle fatte entrare nella mia vita.

 

 

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne, Gianluca chiude con Marianna (VIDEO REAZIONE)

 

Lorenzo Porcini
Lorenzo Porcini
Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

I PIU' LETTI