Uomini e Donne, Davide Donadei chiude definitivamente con Chiara Rabbi e lancia una frecciatina a Nicolò Zaniolo, ecco le sue parole

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-08-29

La storia d’amore tra Davide Donadei e Chiara Rabbi è giunta definitivamente al termine, dopo tanti rumors su una possibile crisi, un mese fa la ex corteggiatrice ha lasciato la casa pugliese dove ha vissuto per un anno e mezzo con Davide per tornare a Roma sua città di origine. Da quel momento Chiara Rabbi …

article-post

La storia d’amore tra Davide Donadei e Chiara Rabbi è giunta definitivamente al termine, dopo tanti rumors su una possibile crisi, un mese fa la ex corteggiatrice ha lasciato la casa pugliese dove ha vissuto per un anno e mezzo con Davide per tornare a Roma sua città di origine. Da quel momento Chiara Rabbi ha sempre difeso l’ex tronista, che si è assunto anche la responsabilità della rottura, nel frattempo Davide Donadei è stato visto in vari locali approcciare ragazze ed è apparso in due TikTok con Arianna Gianfelici, giovane cantante ex Amici. Anche Chiara non è stata esente dal gossip, è stata protagonista di uno scambio di like sui social con il centrocampista giallorosso Nicolò Zaniolo, ma ha subito chiarito che con il calciatore non vi è stata alcuna frequentazione.

Nei giorni scorsi Chiara e Davide si sono rivisti, la ex corteggiatrice è andata a prendere il cane che la coppia aveva preso congiuntamente, insieme hanno deciso che l’animale rimanga con lei visto quanto la ha cercata nel periodo di sua assenza. I fans su Instagram hanno chiesto a Davide se gli abbia fatto effetto rivedere Chiara, questa la sua risposta : “Indubbiamente mi ha fatto effetto. Chiara dopo mia mamma e mio fratello è stata la persona più importante della mia vita e avrà sempre un posto speciale per me”. L’ex tronista ha comunque chiarito di non essere più innamorato infrangendo per sempre i sogni di coloro che speravano in un ritorno di fiamma e rispondendo ad una domanda sui like di Chiara a Zaniolo ha scritto “Se non l’avesse messo forse ancora avrebbe la spalla al suo posto. Scherzi a parte… Ci sta”

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche