martedì, Giugno 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, David chiede conferme a Ida, ma lei fa rimanere un altro corteggiatore

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda questo pomeriggio, Ida e David a centro studio raccontano come è andata la loro esterna. David nel video dell’uscita insieme ha detto a Ida che ha fatto bene a lasciare Alessandro, secondo il corteggiatore l’ex di Ida sembra disinteressato mentre lei ancora è affezionata. Il corteggiatore in studio ha chiesto a Ida se ci sono stati progressi in un eventuale interesse della tronista verso di lui, quest’ultima lo ha invitato ad essere sè stesso e a non farsi problemi.

Per Ida è sceso anche un nuovo cavaliere, Ernesto, una vecchia conoscenza del programma, un quarantaseienne molto interessante per la tronista che ha fatto rimanere per continuare la conoscenza, con quest’ultimo corteggiatore, diventano tre i pretendenti dell’hair-stylist bresciana, vedremo se continuerà con tutti e tre e deciderà di eliminare qualcuno.

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI