Negli studi Mediaset del Palatino a Roma sta ingranando la nuova stagione di Uomini e Donne e come tutti gli anni il parterre over si popola di nuove dame e nuovi cavalieri, pronti a mettersi in gioco per uscire dal programma con la propria metà.
Anche quest’anno ci sono diversi volti sconosciuti nelle fila del parterre e nella puntata di oggi sono stati presentati ben tre new entry.
Chi sono i tre nuovi cavalieri seduti nelle fila del parterre over?
Danilo
Il primo cavaliere invitato a presentarsi davanti al parterre femminile è Danilo.
Ha 46 anni, viene da Napoli e nella vita fa il comandante di mega Yacht. Vive in giro per il mondo in virtù del suo lavoro e nel corso della sua presentazione specifica di credere tanto nella famiglia. E’ papà di due figli avuti da due diverse unioni.
Si augura di trovare una donna che riesca ad accettare le criticità del suo lavoro.
Andrea
Poi è la voltà di Andrea, un gioielliere toscano di 36 anni. Nel tempo libero ama dipingere e, dopo tanti sacrifici, dichiara di aver aperto un agriturismo in Toscana.
Non tarda ad arrivare il commento di Tina che, come suo solito, si diverte a punzecchiare i cavalieri che provano a farsi conoscere per la prima volta davanti a tutti.
Andrea ha un figlio di 7 anni e racconta la sua intenzione di voler costruire qualcosa di solido e importante, dopo aver messo fine alla sua precedente relazione con la madre di suo figlio.
Si definisce un uomo sensibile, timido e sincero. Ama fare sport e viaggiare, anche da solo.
Yuri
A concludere il terzetto c’è Yuri, 38enne di Bergamo. Amante di tutto ciò che ha a che fare con il vintage e il mondo del restauro. Detesta il calcio e il padel.
E’ una persona che desidera mettersi in gioco in modo trasparente senza prendere in giro nessuno. Non ha pretese particolari, ama la semplicità e spera di poter trarre il meglio da questa esperienza.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!