Uomini e Donne, Daniele e Valery il duro confronto in studio

Nella seconda parte della puntata di Uomini e Donne andata in onda questo pomeriggio, Daniele e Valery si sono confrontati duramente in studio. La ragazza non trova più motivi per restare a corteggiarlo. Daniele: “Sto sprecando un’esterna per discutere con te“ Valery si era lamentata del fatto che Daniele non sarebbe un uomo di parola perché durante un ballo le ha detto che l’avrebbe portata in esterna e invece…

Daniele e Valery si vedono in studio. Daniele passa di nuovo al contrattacco: “Mi hai detto delle cattiverie gratuite. Ti ho detto che ti avrei portato in esterna, poi ho avuto altre cose da risolvere con Marika… Semplicemente non ci siamo ancora capiti

Daniele lascia intendere a Valery che se tuttora lei pensa che davanti ha un uomo non di parola, sarebbe meglio se si autoeliminasse. Pochi minuti dopo i due ballano insieme. Valery evidentemente ha scelto la via della prudenza.

Nel mentre Giulia si è scagliata contro Cristiano accusandolo di essere falso. Cristiano non vede bene l’avvicinamento di Diego alla donna durante il ballo e tra i due uomini sono scintille, ma questa è un’altra storia (dialoghi TV Blog)

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: