mercoledì, Maggio 22, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, Daniele a sorpresa convoca Beatriz ma lei rifiuta la conoscenza

Colpo di scena nella puntata di Uomini e Donne andata in onda questo pomeriggio, Maria De Filippi ha fatto sedere Daniele al centro studio e ha annunciato l’ingresso di Beatriz. In studio stupore generale. Gianni Sperti senza parole. Daniele ha invitato Beatriz in studio per corteggiarlo, se lei vuole: “Mi sentivo che non eri la scelta di Brando e allora ho avvertito la redazione”. Tina Cipollari: “Praticamente ti ha gufato!”.

Beatriz: “Sono spiazzata. Ammetto di non essere interessata”. Daniele: “Faccio sempre quello che mi sento”. Beatriz è uscita dallo studio. Gaia inquadrata è apparsa molto rabbuiata per il comportamento del tronista, dopo tre esterne e diversi attestati di stima, probabilmente non se lo aspettava. Vedremo quale sarà la reazione

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI