Uomini e Donne, Cristina Tenuta liquida un corteggiatore mentre continua l’affaire Sabrina-Gabriele
Cristina Tenuta non fa restare un corteggiatore sceso per lei
Eppur si muove… Così potrebbe definirsi il momento di Cristina Tenuta all’interno del programma.
Oggi si è fatto avanti per lui un nuovo corteggiatore Emiliano, che però ha subito rispedito al mittente.
Da quì la furia dei due opinionisti che hanno accusato Cristina di essere molto superficiale dal momento che rispedisce al mittente ogni uomo che scende per lei a corteggiarla.
Gabriele e Sabrina: atto secondo
Oggi si è visto anche il siparietto tra Sabrina e Gabriele, che hanno continuato a parlare della loro frequentazione ma con scarsi risultati.
I due sono apparsi molto distanti sul loro modo di vedere ed intendere una relazione.
Gabriele è ancora forte dell’idea di voler conoscere altre donne, non limitandosi pertanto al solo rapporto con Sabrina. Quest’ultima dal canto suo proprio non riesce a mandare giù questa scelta e a tal proposito è intervenuta Tina Cipollari.
L’opinionista di Viterbo, sempre molto accesa e diretta, ha sottolineato quanto sia sbagliato a suo avviso il modo di approcciare di Sabrina nei confronti degli uomini e che dovrebbe farsi desiderare molto di più senza bruciare le tappe.
Tina ha anche aggiunto che la dama emiliana dovrebbe scendere dal piedistallo e non sentirsi sempre la più bella di tutte, perchè questo atteggiamento la porta sempre ad avere aspettative troppo alte verso gli uomini e a volersi sentire sempre desiderata. Ma, come fa notare Tina Cipollari non è sempre così.
Dal canto suo Sabrina dice in modo scherzoso di volersi fare suora, ma scatta ancora una volta la furia di Tina Cipollari che si scaglia contro Sabrina.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!