domenica, Settembre 8, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, Cristian rimane con Virginia e Valentina

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi pomeriggio Cristian a centro studio si è confrontato con le sue corteggiatrici, ad inizio puntata il tronista è stato informato che Valeria non si è presentata, Cristian ha dichiarato che se lo aspettava, che ha capito che con la corteggiatrice ci sono diversità di vedute tali da non giustificare un suo rincorrerla, continuerà il suo percorso in studio con Virginia e Valentina.

E’ stata mostrata l’uscita con Valentina, la ragazza si è mostrata molto indispettita per quelle che lei reputa delle mancanze di attenzione nei suoi confronti da parte del tronista che vede più orientato verso Virginia. In studio il clima non è cambiato, soprattutto a Valentina ha dato fastidio perchè il tronista in esterna è andato via, ha sottolineato quanto sia stanca di dover sempre comprendere.

Il tronista ha detto di essere molto interessato a tutte e due le corteggiatrici e che è intenzionato ad arrivare in fondo al programma con loro due. Le corteggiatrice hanno accusato Cristian di non essere interessato a loro, dimostrazione evidente è che lui non abbia chiesto di loro alla redazione. Vedremo come andrà a finire


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI