Uomini e Donne, Cristian Di Carlo durissimo contro Carlo Alberto Mancini, ecco le sue parole
Nella giornata che ha sancito la fine inaspettata della relazione tra Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini, si è inserita a sorpresa la bordata verso l’ex corteggiatore, di Cristian Di Carlo. Quest’ultimo, sempre corteggiatore di Nicole Santinelli, all’inizio del percorso nel programma della tronista si è reso protagonista di una plateale uscita di scena allorchè Nicole si era profusa in effusioni con gli altri due corteggiatori, evitando di farlo con lui.
A memoria non ricordiamo i motivi per cui Cristian Di Carlo possa avercela con Carlo Alberto Mancini, fatto sta che la reazione di oggi nei confronti dell’ormai ex della Santinelli, ha quasi il sapore della vendetta. In una storia Instagram pubblicata dopo l’annuncio della rottura tra Carlo e Nicole, Cristian si è fatto beffe di Mancini, ecco le sue parole :
“Se a 35 anni farò un video in cui annuncerò in diretta di essermi lasciato con una ragazza, vi prego, abbattetemi”
A corredo di tutto ciò Di Carlo ha scritto “Tutti i nodi vengono al pettine”, una frecciata per la tronista o per lo stesso Mancini? Probabilmente non lo sapremo mai.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!