venerdì, Maggio 10, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, Cristian bacia Virginia e Valentina lascia lo studio

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda questo pomeriggio, Cristian a centro studio ha avuto ancora una volta un momento di confronto con Virginia e Valentina. Dopo le discussioni dell’ultima volta il tronista ha portato in esterna Virginia, un momento molto intimo e carino in cui si sono scambiati parecchie effusioni e Cristian ha pronunciato parole importanti che hanno alterato la sensibilità di Valentina.

La ragazza è scoppiata a piangere in studio, accusando il tronista di prenderla in giro, effettivamente dopo che Cristian la aveva fatta parlare al telefono con suo padre in parecchi avevano pensato fosse lei la scelta. Cristian si è alterato molto, ha detto che è stanco di rincorrere ogni volta le corteggiatrici e che lui ritiene parte del ruolo avere attenzioni per entrambe. Soprattutto al tronista sembra assurdo che ogni volta che fa l’esterna con una corteggiatrice l’altra si arrabbi.

Valentina non ha voluto sentire ragioni ed è scappata dallo studio rincorsa dal tronista, si è sentito ben poco perchè l’audio andava a veniva, ma pare che la corteggiatrice non abbia voluto sentire ragioni. In tutto ciò Virginia che avrebbe dovuto parlare della bellissima esterna con Cristian è rimasta a centro studio e il sentiment generale è che si farà sentire. Insomma per il tronista sembra proprio non esserci pace, per un motivo o per l’altro gli piacciono entrambe le corteggiatrici, ma ne dovrà scegliere una, vedremo come andrà a finire.

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI