Uomini e Donne: cosa penso della puntata, i commenti a caldo (28/10/25)

Trono Over – Classico Uomini e Donne 

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi su Canale 5, non sono mancati colpi di scena, emozioni e momenti di confronto che hanno animato lo studio. Il dating show di Maria De Filippi continua a sorprendere il pubblico con nuove dinamiche tra dame, cavalieri, tronisti e corteggiatori.
Ecco cosa è successo oggi durante la messa in onda e quali sono stati i momenti più significativi.

Continua a leggere su MondoTV24.

Mario Lenti, l’uomo dei mille regali… a Uomini e Donne

“Alzati Gloria, fa’ vedere come si indossa un abito bordeaux”. La puntata di Martedì 28 ottobre 2025 inizia con l’invito – l’invidia – di Gemma verso Cinzia che, oggi, indossa un abito regalatole da Mario Lenti.

“A lei ho regalato un vestito, a te una gita in macchina, a Magda un altro regalo, è m ai abitudine fare dei regali alle signore con cui esco” spiega il cavaliere, dando inizio al solito battibecco tra colpe e accuse con Gemma Galgani.

Nel frattempo, Cinzia al centro studio si contende l’attenzione di Mario Lenti, Rocco e un altro cavaliere, Enrico. Ma è proprio Rocco che le chiede più decisione, aspettando una sua risposta. “Sento odore di accordo, con Mario, perché lui fino a due puntate fa non avrebbe maio accettato che lei uscisse con più uomini” interviene Gianni Sperti. E Mario prova rimediare:

”Cinzia, se gli dici (si riferisce a Rocco ndr) che devi riflettere lo stai prendendo in giro”. Così Cinzia lo spalleggia.

”Con le persone falsa bisogna essere falsi, tu sei bugiarda, falsa, non ricordi nulla.. sei l’esempio pessimo delle donne, stai seduta là per il centro studio” sbotta Rocco ricevendo il consenso del pubblico e degli opinionisti, che applaudono. E Mario interviene in difesa di Cinzia: “perché corteggi una donna falsa allora?” E Rocco replica dicendo che voleva solo smascherarla.

Nicola sfida Sabrina, lei: “O usciamo adesso, o faccio scendere lui”

Sì continua con il trono over, ma spazio a Sabrina che, al centro studio con Nicola, rifiuta di far scendere un nuovo cavaliere arrivato a conoscerla. La motivazione della dama è il legame con Nicola, con cui ha passato la notte insieme dormendoci, e non aspetta altro che uscire dal programma insieme.

Ma la situazione cambia quando Nicola afferma di non voler uscire, per via di conoscerla ancora nel programma, e di non accettare che faccia uscire altre persone per poi dire, a mo’ di sfida, di far scendere il cavaliere. Interviene Maria De Filippi ad aprire gli occhi a Sabrina: “Vai calma, di fregature ne hai prese tante, aspetta. Perché non devi viverla fuori e qua nello studio? Cosa ha questo studio che ti piace”.

E Nicola, forse in trappola, forse no, si alza e decide: “Sabrina, usciamo fuori”. In sottofondo una musica romantica di Mina, Se telefonando: Nicola e Sabrina lasciano lo studio. Ma già sappiamo… non fioriranno queste rose…

Trono Classico: Cristiana ha un nuovo cavaliere

E’ il turno di Cristiana Anania per dare un po’ di colore al Trono Classico, e che colore. Ernesto, ancora in panchina, dà via a un forte sfogo, a lui si allega Federico. Il motivo? la tronista ha scelto di conoscere un nuovo corteggiatore, un “bel bocconcino” per citare le parole di Tina Cipollari e delle dame del trono over che lo hanno proprio apprezzato. Anche Jakub interviene: “Dopo un mese e mezzo, perché fai una esterna al buio? Che ti manca in noi”. “Mi è stata data la possibilità dalla redazione e ho voluto conoscerlo” spiega Cristiana, ma invano. Viene attaccata da tutti e tre i corteggiatori che le danno della disinteressa.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: