Uomini e Donne, cosa penso della puntata: i commenti a caldo (10/12/25)
E’ mercoledì 10 dicembre 2025 e, come sempre, commentiamo nelle righe e seguire la messa in onda della puntata di Uomini e Donne di oggi!
La nuova puntata di Uomini e Donne si apre con uno dei cavalieri più discussi della stagione: Federico Mastrostefano. Reduce da un’uscita con Marta, che mantiene la sua contagiosa vitalità, il cavaliere viene immediatamente travolto da nuove accuse. Emanuela rivela infatti di aver ricevuto un messaggio serale da Federico, desideroso di incontrarla. Una mossa che smaschera, ancora una volta, l’incostanza del cavaliere, già criticato per l’abitudine di sbilanciarsi con più donne per poi deluderle. Marta esplode quando scopre che, nonostante fosse “la preferita”, Federico scriveva anche a Jennifer commentando il suo seno e chiedendo la taglia del reggiseno. In mezzo al caos, Emanuela spicca per lucidità: i suoi interventi decisi ma pacati confermano che meriterebbe ben altro contesto.
Nuove frequentazioni e vecchie gelosie: il clima si surriscalda
Nel prosieguo della puntata, spazio a Sabrina Zago, finora poco centrale nella stagione. L’uscita con Massimiliano pare promettente, anche se manca quella scintilla che solitamente caratterizza la dama quando perde la testa, anche solo per un aperitivo. La loro storia avrà futuro? Difficile dirlo, forse durerà ancora un paio di puntate.
A sorprendere è invece Lucia, che sfoggia un’acconciatura da bambola e annuncia il buon proseguimento della conoscenza con Mauro. Una possibile nuova coppia sembra vicina, tanto da far scattare la gelosia di Francesco, che inizia a provocarla senza motivo. Lucia, giustamente, ribatte che se lui non sta conoscendo nessuna donna, potrebbe anche abbandonare il programma. Un suggerimento… provvidenziale.
Gemma, Mario e strategie del Trono Classico: emozioni e tensioni
Il momento più surreale arriva con Gemma Galgani, sempre più distante dalla realtà dei fatti. Pur dichiarando di non essere più coinvolta da Mario Lenti, pochi giorni fa piangeva disperata per lui. Oggi, invece, appare spentissima verso nuove conoscenze ma attentissima ai movimenti di Mario, al punto da voler capire il motivo dei suoi balli frequenti con Barbara De Santi. Mario ammette che Barbara gli piace, e la sensazione è che voglia tornare al centro dell’attenzione con una mossa strategica.
Passando al Trono Classico, la protagonista è Cristiana Anania, letteralmente travolta dai suoi corteggiatori in quella che sembra una battaglia più che una conoscenza sentimentale. Nonostante le difficoltà, Cristiana continua a mostrare interesse sia per Federico che per Ernesto, alternando attenzioni e rincorse. I due, invece, sembrano più concentrati sull’apparire che su un reale coinvolgimento emotivo. Anche la sorpresa di Federico risulta poco spontanea, confermando una certa superficialità nel suo approccio.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!