La puntata del 24 settembre si apre con una parentesi romantica: l’amore non ha età!
Oggi, 24 settembre è andata in onda la seconda puntata ufficiale della nuova stagione di Uomini e Donne.
La messa in onda odierna si apre con una coppia che l’anno scorso ha fatto commuovere il pubblico da casa: stiamo parlando di Alessandro e Maria Teresa.
I due hanno fatto il loro ingresso in studio, invitati da Maria De Filippi, e hanno raccontato con estrema genuinità come stanno andando le cose tra di loro.
Alessandro e Maria Teresa hanno dichiarato di aver compiuto un passo importante che ha a che vedere con la quotidianità condivisa: sono andati a convivere.
Ovviamente, data la loro età più che avanzata, la convivenza lascia spazio ad una serie di dinamiche che la coppia ha dovuto e deve tutt’ora affrontare per far proseguire la relazione a gonfie vele.
Infatti, i due ex protagonisti del parterre hanno colto l’occasione per rivangare, in modo spiritoso e goliardico, alcuni accadimenti della loro routine quotidiana afferenti alla pulizia e alle abitudini interpersonali di ciascuno.
Ma non c’è discussione che possa tenere banco quando partono le note di Vasco Rossi, perché Alessandro è innamorato (anche) del cantante modenese.
Maria De Filippi lo sa e ha chiesto ad Alessandro quale canzone volesse ballare per cristallizzare il momento molto dolce con la sua Maria Teresa.
Alessandro e la sua grande lezione di vita
L’ex cavaliere pugliese ha conquistato l’affetto di tutti grazie alla sua bontà d’animo e grande educazione.
Un uomo d’altri tempi, la cui collocazione appare anacronistica se la si compara al contesto attuale.
Ricordiamo che Alessandro, prima di trovare la meritata serenità con Maria Teresa, ha dovuto patire la situazione spiacevole con l’ex dama Pinuccia.
Ma adesso è tutto superato e per Alessandro e Maria Teresa continua la favola!
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!