Uomini e Donne: Colpo di Scena, Sarah Tozzi torna single e comincia a frequentare Javier Martinez

Agli assidui frequentatori della platea televisiva di Uomini e Donne non potrà sfuggire il nome di Sarah Tozzi, la tronista corteggiatissima che qualche anno fa incredibilmente ha lasciato il trono per ritornare dal suo fidanzato, lasciando di sasso i suoi corteggiatori. Ma in queste ore è arrivata una notizia che ha dell’incredibile, un vero e proprio colpo di scena, da quanto si apprende dal blogger Amedeo Venza, Sarah Tozzi è tornata da poco single e sta frequentando uno dei suoi più assidui corteggiatori dell’epoca, Javier Martinez.

Il pallavolista argentino è stato legatissimo all’ex tronista e molti pensavano ad un epilogo finale positivo tra i due fino alla decisione di Sarah di tornare sui propri passi,  Javier è diventato popolare anche per aver partecipato come tentatore a Temptation Island e avere intrecciato una amicizia molto speciale con Ilaria Teolis suscitando la gelosia dell’allora di lei fidanzato Massimo Colantoni, amicizia che non si è mai trasformata in qualcosa di più profondo.

Sempre secondo quanto si apprende da Amedeo Venza , Sarah e Javier si sentono da qualche settimana e si sono gia visti qualche volta , queste le sue parole ” Sono due bellissimi ragazzi, giovani e pieni di vita! Spero per loro che questa storia continui“… e noi vi terremo informati.

LEGGI ANCHE

Grande Fratello Vip: Abolita la differita di 5 minuti, sarà tutto in diretta


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: