Grande Fratello Vip: Abolita la differita di 5 minuti, sarà tutto in diretta

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-09-01

Mediaset avrebbe deciso di abolire la differita di 5 minuti nella trasmissione delle immagini dalla casa del Grande Fratello Vip, decisione presa nelle ultime settimane della scorsa edizione ufficialmente per evitare scivoloni ai concorrenti, anche se non poche persone avevano interpretato la decisione di Mediaset come una sorta di tutela verso alcuni concorrenti, uno in …

article-post

Mediaset avrebbe deciso di abolire la differita di 5 minuti nella trasmissione delle immagini dalla casa del Grande Fratello Vip, decisione presa nelle ultime settimane della scorsa edizione ufficialmente per evitare scivoloni ai concorrenti, anche se non poche persone avevano interpretato la decisione di Mediaset come una sorta di tutela verso alcuni concorrenti, uno in particolare che in quei giorni stava invocando comunità di recupero e si stava lasciando andare al becerume più tossico. Edizione quella passata, che sarà ricordata per la disparità di trattamento ricevuta da alcuni concorrenti a discapito di altri, soprattutto ci fu chi contestò la decisione degli autori di avere introdotto la differita gli ultimi dieci giorni del reality, norma che se fosse stata adottata dall’inizio avrebbe evitato le squalifiche di Leali, Dosio, Bettarini e Nardi.

Il portale Dagospia informa che Mediaset oggi avrebbe deciso di abolire la differita e tornare alla diretta in tempo reale dalla casa, questo quanto si legge “I telespettatori fedelissimi possono gioire e prepararsi ai tanti scivoloni in arrivo: su Mediaset Extra tornerà la vera diretta, questa volta senza la parziale differita. ” Si ritorna al format abituale quindi e i telespettatori potranno seguire in diretta tutto ciò che avviene tra le mura della casa più spiata d’Italia. Per quanto riguarda il cast in queste ore sembrerebbe essere tramontata definitivamente la possibilità di poter vedere tra i concorrenti Jasmine Carrisi e la madre Loredana Lecciso, per l’ufficializzazione del cast ufficiale bisognerà attendere ancora qualche giorno.

LEGGI ANCHE

Chiara Ferragni, la sua reazione dopo l’uscita delle foto della litigata con Fedez

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche