Uomini e Donne, Claudio chiude con Gemma, gli opinionisti attaccano la dama

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2024-03-21

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda questo pomeriggio, Gemma a centro studio ha raccontato come procede la conoscenza con Claudio mentre Tina è titubante sulla loro frequentazione. Hanno cenato insieme, c’è stato un bacio “all’acqua di rosa” (racconta lei). Claudio invece la ha sentita fredda nei confronti suoi. Tina ha accusato la …

article-post

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda questo pomeriggio, Gemma a centro studio ha raccontato come procede la conoscenza con Claudio mentre Tina è titubante sulla loro frequentazione. Hanno cenato insieme, c’è stato un bacio “all’acqua di rosa” (racconta lei). Claudio invece la ha sentita fredda nei confronti suoi. Tina ha accusato la dama di non essere interessata.

Per Tina è trattenuta solo perché non gli piace il cavaliere. E Gianni ha concordato con l’opinionista. Gemma ha nega questa insinuazione. “Non avrei preso lo stesso albergo, è stato per continuare la conoscenza”, decidendo di andare avanti con la conoscenza. Maria le ha chiesto se esteticamente le piace “Ci può essere qualcosa tra di noi” ha commentato la dama, senza rispondere alla domanda diretta.

Claudio ha deciso di chiudere con Gemma e ha deciso di lasciare anche il programma. Nel salutare Gemma la dama è sembrata sorpresa, ma nemmeno troppo dispiaciuta. Il cavaliere è uscito senza voler discutere mentre lei ha continuato a borbottare “Comunque attenzione con le parole, io non ho aggredito nessuno…”. Gemma ormai in studio più per iconicità che per altro. (fonte dialoghi TVBlog)

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche