ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, Claudia Lenti si espone su Alessio: “Poco coerente, ora è tardi!”, ecco le sue dichiarazioni

La dama del trono over di Uomini e Donne, ha dato delucidazioni sui motivi che l’hanno spinta a chiudere la relazione con Alessio Pili Stella.

Uomini e Donne, Claudia Lenti su Alessio

L’amore non basta per portare avanti una relazione, come è successo tra AlessioPili Stella e Claudia Lenti.

Il problema principale che ha portato entrambi al triste epilogo, è stato il grosso divario caratteriale tra i due.

“Ora sono serena, ho ritrovato l’equilibrio che mi era mancato per un po’ e che ho riacquistato a fatica. Ci è voluto del tempo ma credo che sia grazie al tempo che le nostre ferite guariscono”

Sul ritorno di Alessio nel parterre over afferma:

“Inizialmente mi ha sorpresa molto. Non me l’aspettavo e non è stato piacevole. L’ultima volta che ci siamo visti, a settembre, mi ha detto che non sarebbe mai tornato nel programma! È una cosa della quale abbiamo sempre parlato, anche quando stavamo insieme. Mi ha detto che non lo avrebbe fatto perché sarebbe stato come sminuire la nostra storia che era unica. “Una storia così non si può rivivere due volte”, mi ha detto… E invece è di nuovo in studio. Sicuramente non lo biasimo perché Uomini e Donne è un’esperienza bellissima che consiglierei a tutti, ma avrei gradito un po’ più di coerenza. Se lo avesse fatto con dei tempi diversi sicuramente avrei apprezzato di più, ma in quel momento non ha dato il giusto peso ai suoi gesti importanti e alle parole dette qualche giorno prima”

I motivi della rottura tra Alessio e Claudia

L’ex dama ha poi esposto i motivi che hanno portato i due a dirsi addio:

“Siamo stati insieme fino a giugno ma la nostra storia è stata sempre molto movimentata. Ci siamo amati ma abbiamo due caratteri molto forti che quando arrivano allo scontro fanno fuoco e fiamme. lo e Alessio siamo un po’ diversi, ci piacciono cose diverse e non volevamo vivere il rapporto allo stesso modo.

Lui è uno spirito libero, un solitario, non ama molto dar conto alla propria compagna; io invece adoro vivere la coppia, pensare in due e per due, mi viene naturale se amo una persona. Non è cattiveria, siamo solo abituati a vivere i rapporti in maniera differente. L’ultima volta che ci siamo visti è stato il 5 di settembre, la data dell’anniversario del nostro primo bacio. Lui ha preso l’aereo da Torino, è venuto qui a Lecce e mi detto delle cose molto importanti e alle quali io ho dato un certo peso. Mi ha detto che sono la donna della sua vita, che vorrebbe un figlio da me e che si sarebbe trasferito qui in Salento per ricominciare, ma l’ha fatto solo dopo aver capito di avermi persa! Ha sempre fatto così, ogni volta che mi sono allontanata è venuto a riprendermi, anche in studio è successo”

Claudia avrebbe anche detto di aver sentito la lontananza di Alessio in momenti per lei importanti:

“Lui ha fatto intendere che la nostra storia sia finita con la volontà da entrambe le parti ma non è così. È finita perché io ho avuto bisogno di lui in momenti importanti e delicati della mia vita e lui non c’era, e non intendo fisicamente: non lo sentivo vicino come un uomo innamorato della propria donna. Alessio è una brava persona, continuerò a volergli bene per tutta la vita, però sotto alcuni punti di vista deve crescere… Un po’ come tutti d’altronde. Credo che quello che è successo tra di noi gli abbia fatto capire tanto, come è accaduto a me”


“Con Alessio sicuramente di errori ne ho fatti anche io e se tornassi indietro cercherei di essere meno impulsiva. C’è una frase di un film (Perfetti Sconosciuti, ndr) che mi ha colpito e che porto nel cuore, recita così: “Però una cosa l’ho imparata! Cosa? Saper disinnescare. Non trasformare ogni discussione in una lotta di supremazia. Non credo sia debole chi è disposto a cedere. Le storie non finiscono sempre perché non si ama più, ma per delle incomprensioni e divergenze che è difficile appianare. Le uniche coppie che vedo durare sono quelle dove uno dei due, non importa chi, riesce a fare un passo indietro. E invece è un passo avanti!”.

La gelosia di Claudia e le reazioni di Alessio:

“Sì. ci sono stati dei momenti in cui mi ha fatto sentire un po’ sbagliata. Quando si discute molte volte anche non volendo si dà la colpa dei nostri errori alla persona che abbiamo accanto. Lui mi ha sempre rimproverato la tanta gelosia, ma era solo mancanza di attenzioni da parte sua. Avrei voluto semplicemente viverlo di più e in maniera più intensa”

Canali Social MondoTv24

ISCRIVETEVI AI NOSTRO CANALi UFFICIALi per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Mariangela Ragno
Mariangela Ragno
Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

I PIU' LETTI