Uomini e Donne, Claudia in lacrime lascia lo studio dopo un acceso confronto con Diego (Video)
Nello studio di Uomini e Donne, dopo il gavettone di Tina nei confronti di Gemma, nascono altri fraintendimenti tra i protagonisti del trono over: Diego e Claudia. La loro frequentazione è ormai al capolinea, e la puntata si apre con un filmato che inquadra Claudia piangere per aver perso la fiducia in Diego che ha chiuso i rapporti con lei.
Il confronto
Come eravamo rimasti, Diego? chiede la dama in centro studio alludendo a una continuazione della loro frequentazione, bloccata dal cavaliere che spiega:
C’è stata un’intimità ma avevi detto che saresti arrivata all’intimità quando avresti sentito questo sentimento. Non farmi passare per quello che è vuole star dentro al programma?
D’altro canto, in lacrime, Claudia non regge il confronto ed esce dallo studio.
Scusate ma sono tre mesi, non si può dire che hai passato un momento bello con uomo e fai l’albero per natale e dici che non hai sentimenti spiega ancora Diego, lei sta così perché le ho detto una grande verità, lei ha provato a farsi andare bene una relazione e invece non provava sentimenti.
Maria De Filippi prova a far ragionare Diego, spiegando che probabilmente la dama prova dei sentimenti ma non li esprime bene a parole, però con i gesti sì. Diego però rimane fermo sui suoi passi e vuole chiudere la frequentazione con Claudia, che nel frattempo ritorna in studio rinfacciando i momenti passati con il cavaliere.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!