Uomini e Donne, Claudia e Alessio tornano in studio, ecco come procede la loro conoscenza

Uomini e Donne, Claudia e Alessio tornano in studio
La puntata di Venerdì 17 Maggio 2024 si chiude con il ritorno della coppia, che rivela come procede la storia d’amore
“Siamo Sandra e Raimondo, però ci vogliamo bene, molto bene”, esordisce Claudia Lenti, poi continua: “Il nostro carattere è quello, come eravamo qua dentro siamo fuori. Però ci stiamo conoscendo meglio cercando di venirci incotro, la dostanza non aiuta. Anche se lui viene sempre a Lecce, sta sempre lì (ride ndr).
“Il sole, il mare, si mangia bene!” aggiunge Alessio.
“Lei ha rivisto il suo ex?” interviene ironizzando Maria De Filippi, alludendo all’episodio verificatosi quando la coppia era ancora in studio, che smentisce.
La relazione tra Alessio e Claudia procede bene, ma ancora la coppia afferma non essere pronta a convivere. Infatti, qualche settimana fa, ospiti a Verissimo, avevano rivelato:
“Le cose stanno andando bene. Io abito a Torino, lei a Lecce, ma mi sto spostando più volte, sto cercando di viverla il più possibile”, ha raccontato Alessio. E anche Claudia è d’accordo: “Siamo sempre insieme, stiamo vivendo la storia appieno, come se fossimo sempre vicini. Ogni tanto litighiamo”.
Su Claudia, Alessio aveva dichiarato: “Mi ha colpito la sua profondità d’animo. Ero lì da circa un anno, ma non ero riuscito a trovare una strada. Quando l’ho incontrata è stata un colpo di fulmine. Esteticamente mi ha attirato subito, poi ho conosciuto anche il suo lato sensibile e premuroso”, ha raccontato Alessio. “A me è piaciuto subito, ma volevo fosse lui a fare il primo passo. Volevo piacergli, poi mi ha chiesto il numero e da allora è stato un turbinio di emozioni belle e brutte”, ha svelato Claudia. E ha poi precisato: “Brutte quando ci siamo allontananti. Ringrazio Maria De Filippi, che ci ha sempre capiti”.
Il momento di svolta, ha raccontato Alessio, è arrivato quando ha deciso di baciarla durante un ballo fatto nello studio di Uomini e Donne: “Quel momento è stata la fine delle nostre discussioni, ha dato il via al nostro rapporto e ci ha fatto avvicinare tantissimo”. Anche Claudia la vede allo stesso modo: “In quel momento non ci abbiamo capito nulla, eravamo in una bolla, solo dopo ci siamo resi conto di dove eravamo”. L’ex Cavaliere ha capito che era Claudia la donna con cui voleva stare dopo un periodo di lontananza: “Da quando ci siamo allontananti e c’è stata anche la pausa natalizia del programma, ho iniziato a sentire la sua mancanza, non ci sentivamo nemmeno. Quando sono tornato in studio, ho preso in mano la situazione, come mi ha consigliato Maria, mi sono esposto”. Adesso i due sognano una famiglia insieme: “Desidero una famiglia, con lei credo sia arrivato il momento giusto”.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!