Uomini e Donne, Ciro sotto un treno per Martina De Ioannon, si dichiara in una dolce lettera
Uomini e Donne, Ciro sotto un treno per Martina De Ioannon, si dichiara in una dolce lettera
Esplode l’amore nello studio di Uomini e Donne, l’esterna tra Ciro e Martina primeggia nella puntata di Lunedì 25 Novembre. Il corteggiatore ha deciso di scrivere una lettera per Martina, che chiarisse il suo interesse.
«Inizio a far parlare il cuore, tu mi piaci, ma a volte non te lo dimostro, è una corazza, nel nostro bacio ho provato un forte sentimento e senza corazza voglio dirtelo, se sono qui è per te, voglio corteggiarti, ti voglio bene» scrive Ciro. «Io non sapevo cosa pensavi del bacio» risponde Martina, che finalmente ha chiaro l’interesse del corteggiatore napoletano.
«Spero ti sia arrivato tutto» chiarisce Ciro in studio, ma non nasconde la delusione per il mancato bacio in esterna: «Se ti piaccio come fai a non baciarmi, è per Gianmarco?». La tronista ha un pensiero diverso, e dichiara di aver apprezzato così tanto la chiacchiera in esterna con Ciro da non sentire l’esigenza del bacio.
Una segnalazione coinvolge Martina, conosceva già Gianmarco?
«Le prime tre esterne con Gianmarco sono andate bene, poi alla prima andata male sei andata da lui a piangere, io mi chiedo come sia possibile instaurare un legame così forte in poco tempo, così ho pensato fosse vera la segnalazione» dichiara Ciro al centro in merito alla notizia che lega Martina a una conoscenza vecchia con il corteggiatore Gianmarco.
«E’ successo che la mia migliore amica l’ha visto in discoteca, e anche lui appena ci siamo visti mi ha detto di conoscere uno dei miei fratelli per giocato insieme, ma io non lo conoscevo» spiega Martina, che abita a Roma così come Gianmarco.
A tornare in studio in questa puntata, è Gianmarco che, dopo essersene andato per la delusione del bacio tra Ciro e Martina, è tornato a corteggiarla.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!