Uomini e Donne, Ciro Solimeno torna a parlare di Martina De Ioannon
Ciro Solimeno non riesce a convincere fino in fondo il pubblico di Uomini e Donne. L’ex corteggiatore, oggi tronista, è finito al centro delle polemiche dopo aver cambiato più volte versione sulla sua relazione con Martina De Ioannon. Inizialmente durissimo nei confronti dell’ex fidanzata, soprattutto dopo il ritorno di fiamma di lei con Gianmarco Steri, Ciro è tornato sui propri passi, definendo la loro storia come intensa e significativa. Un atteggiamento che ha generato confusione e acceso il dibattito tra i fan del dating show di Maria De Filippi.
Uomini e Donne: Ciro torna a parlare di Martina De Ioannon
Dopo la scelta a Uomini e Donne, Ciro Solimeno e Martina De Ioannon hanno vissuto otto mesi di relazione, segnati anche da una convivenza a Roma. Un legame importante che però si è concluso, portando Martina a riavvicinarsi a Gianmarco Steri, la non scelta di gennaio 2025. In un primo momento, Ciro aveva accusato Martina di tradimento, raccontando dettagli privati e coinvolgendo persino la sua famiglia. Recentemente, però, in un video su Witty e in un’intervista al magazine ufficiale del programma, il tronista ha descritto la relazione come “bellissima”, lasciando molti a chiedersi dove sia finito il rancore mostrato in precedenza.
Il pubblico di Uomini e Donne mette in dubbio Ciro Solimeno
Le nuove dichiarazioni di Ciro Solimeno non hanno convinto gli spettatori di Uomini e Donne, che sospettano una strategia per recuperare consensi dopo le critiche ricevute. Secondo molti fan, il tronista starebbe ritrattando per apparire più credibile e piacere al pubblico. Il suo percorso sul trono, infatti, sembra non appassionare e c’è chi pensa che anche la redazione abbia puntato su di lui più per calmare le polemiche che per reale interesse nel suo cammino televisivo.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!