Uomini e Donne, Ciro al limite con Martina De Ioannon, provoca una dura discussione con Gianmarco, ecco perché

Ancora fraintendimenti nello studio di Uomini e Donne. Il trono di Martina De Ioannon apre la puntata di venerdì 20 dicembre, tra tira e molla con i corteggiatori.

Ciro ha davvero raggiunto il limite della sopportazione e, dopo aver assistito al bacio avvenuto in camerino tra Gianmarco e Martina, disapprova l’atteggiamento del corteggiatore rivale in amore: “Sei molto stratega, sei arrivato qua e siccome ieri le ho detto (a Martina ndr) “Ti sento molto mia”, tu dovevi fare la scena da romanzo criminale, e sei venuto a ricordarle che è roba tua”. Poi si rivolge a Martina sbotta di voler lasciare il programma ed esce dalla studio.: “Non mi rivedi più, io il pagliaccio non lo faccio più, la vedi questa faccia? Non venire in camerino a rincorrermi”

D’altro canto Gianmarco ha risolto l’incomprensione con Martina e anche lei corre da Ciro, lo accetta.

Cosa era successo con Gianmarco nella scorsa puntata

La puntata di Uomini e Donne di mercoledì 18 dicembre continua dalle incomprensioni tra Martina e Gianmarco.

La loro frequentazione è di fronte a un bivio. La tronista rivendica maggiore rispetto da parte di Gianmarco che l’ha definita “frivola. D’altro canto il corteggiatore ribadisce la sua partecipazione al programma per superare le incomprensioni e trovare una relazione vera.

Uomini e Donne, Martina sotto accusa da parte dei corteggiatori: “Sei frivola”

La puntata di Uomini e Donne di martedì 17 dicembre vede protagonista Martina De Ioannon che non porta in esterna i corteggiatori ma li vede in camerino per un confronto.

”Non voglio pensare alle frivolezze” è l’accusa mossa da Gianmarco a Martina a margine di un confronto avvenuto nel camerino: “Tu vuoi vedere sempre la persona con cui discuti, o hai una delusione. Con quello con cui stai bene non lo vuoi vedere”.

”Non voglio pensare alle frivolezze” è l’accusa mossa da Gianmarco a Martina a margine di un confronto avvenuto nel camerino: “Tu vuoi vedere sempre la persona con cui discuti, o hai una delusione. Con quello con cui stai bene non lo vuoi vedere”.

La tronista ha trattenuto le lacrime ma è rimasta profondamente colpita dalle parole di Gianmarco, ma in studio resta ferma sui suoi passi: “Ragiona se vuoi stare con una persona che segue le frivolezze”.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: