Uomini e Donne, Ciprian Aftim smentisce categoricamente il rumor degli ultimi giorni, ecco cosa ha detto
Ciprian Aftim, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, smentisce la presunta lite durante il casting per entrare nella nuova edizione del Grande Fratello. Un messaggio nei direct della gossipara Deianira Marzano, ha fatto girare un rumor su una lite avvenuta tra Ciprian e un altro ragazzo durante i casting del GF, descrivendola come una scena imbarazzante.
Questo rumor ha ovviamente destato clamore nel web, tanto da portare l’ex fidanzato della tronista Andrea Nicole Conte ha smentire categoricamente la vicenda.
La smentita
Con una storia di Instagram Ciprian Aftim ha smentito la fonte della gossipara, in quanto pare che lui non abbia né provato a fare i casting né ha intenzione di entrare nel mondo dello spettacolo per lasciare il suo lavoro da fisioterapista, ma soprattutto è stato accusato ingiustamente di aggressione.
[..] negli ultimi giorni sono stato accusato di aggressione ed è giunto il momento che io dica la mia, soprattutto trattandosi di argomenti totalmente falsi. Terminata la mia esperienza in UeD non ho partecipato più a alcun provino e quanto sta circolando in questi giorni è una totale menzogna inventata di sana pianta da persone a me sconosciute. Procederò pertanto per vie legali in quanto ritengo leda la mia immagine di professionista sanitario“
Cosa ne pensate?
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!