Uomini e Donne, Chiara Rabbi, un’altra bordata a Davide Donadei, ecco le sue parole

Davide Donadei Chiara Rabbi

Dopo le rivelazioni della blogger Deianira Marzano sulle frequentazioni di Davide Donadei con due donne nel periodo della sua relazione con Chiara Rabbi, quest’ultima è tornata a parlare dell’argomento non lesinando una stoccata al suo ex. Nonostante Chiara, pur essendo a conoscenza delle avventure extra relazione di Davide, abbia sempre tutelato l’ex tronista, non ha mai nascosto di essere rimasta molto delusa dal medesimo, soprattutto per come è finita la storia tra loro.

Rispondendo a un box domande su Instagram, Chiara ha tenuto ancora una volta a sottolineare il suo essere stata signora davanti a determinati comportamenti e a una utente che le ha chiesto quale fosse la cosa per cui andasse più fiera ha risposto l’essere rimasta in silenzio in determinate situazioni.

È palese la stoccata al suo ex, che nonostante nella casa del GF Vip si sia profuso in un lungo intervento sul rispetto del partner nei rapporti di coppia e abbia pesantemente criticato alcuni atteggiamenti, si ritrova messo con la spalle al muro da testimonianze che attestano che lui stesso si è reso protagonista nei fatti di quelle stesse azioni che lui a voce condanna. Chiara Rabbi entrerà nella casa del GF Vip per un confronto con il suo ex? Dopo aver tutelato l’ex fidanzato per tutto questo tempo, crediamo continuerà a farlo.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: , , ,