Uomini e Donne, Chiara Rabbi, momento difficile per la ex corteggiatrice, un nuovo amore? Ecco la risposta
La rottura tra Chiara Rabbi e Davide Donadei è stata uno dei gossip che hanno caratterizzato questa estate 2022 che sta per emettere i suoi ultimi vagiti, lei che lascia la casa dove ha vissuto con Davide per far ritorno a Roma e lui che dopo una serie di messaggi strappalacrime sui social, si fa paparazzare prima con una ex cantante di Amici e successivamente con Roberta Di Padua. Dimenticata subito Chiara? Un confronto a tre, Rabbi-Donadei-Di Padua che vedremo nei prossimi giorni in TV dovrebbe aver fatto chiarezza sulla situazione.
Chiara Rabbi dal canto suo sta cercando di rimettere insieme i cocci della sua vita, parlando sui social con i suoi follower la ex corteggiatrice ha dichiarato di sentirsi sola e svuotata, ma soprattutto che al momento non ha la testa per buttarsi in nuove relazioni, queste le sue parole :
“Non ho voglia e fantasia di pensare per 2. Sinceramente sono vuota ed esausta, non ho più nulla da dare e manco mi aspetto di ricevere. Prendo le cose troppo seriamente e quindi in una relazione cerco e voglio il massimo ed ora io darei -100. In questo momento mi farei solo corteggiare forse, sicuramente lo apprezzerei però magari non tutti sono in grado o ne hanno voglia. Io non ho mai tradito in vita mia. La relazione più lunga che ho avuto è durata 6 anni.”
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!