Uomini e Donne, Chiara Rabbi a MondoTV24, tutta la verità sulla separazione con Davide Donadei, retroscena inediti

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-10-06

L’ avvio di Uomini e Donne quest’anno ha riservato molte sorprese, tra cui il confronto a tre tra Davide Donadei, Chiara Rabbi e Roberta Di Padua, i tre sono stati protagonisti durante l’estate di un pseudo triangolo, in realtà in un primo momento c’era stata la percezione che Donadei avesse incontrato Roberta dopo la fine …

article-post

L’ avvio di Uomini e Donne quest’anno ha riservato molte sorprese, tra cui il confronto a tre tra Davide Donadei, Chiara Rabbi e Roberta Di Padua, i tre sono stati protagonisti durante l’estate di un pseudo triangolo, in realtà in un primo momento c’era stata la percezione che Donadei avesse incontrato Roberta dopo la fine della relazione con Chiara, ma dopo il confronto in studio è montato il dubbio che l’ex tronista una frequentazione con la Di Padua la abbia intrattenuta anche durante la relazione con Chiara.

Ci ha pensato Lorenzo Pugnaloni questo pomeriggio ad intervistare Chiara Rabbi per MondoTV24, la ex corteggiatrice ha raccontato con molta trasparenza e semplicità la sua versione dei fatti, sicuramente uno scossone che avrà fatto sobbalzare sulla sedia il suo ex fidanzato, ecco i particolari della separazione, da cui si evince il comportamento ambiguo del suo ex :

Ciò che Davide ha detto a Uomini e Donne non è assolutamente vero, sono stati tirati fuori discorsi vecchi di un anno e mezzo quindi problemi che credevo fossero superati, ma probabilmente per fare scalpore e ripulirsi l’immagine è stato facile tornare indietro di 18 mesi e soprattutto non è stato contestualizzato ciò che è stato detto, stai pensando a prendere un palo da una quarantacinquenne ma cosa posso risponderti? Ti commenti da solo, sicuramente per me una grossa delusione. Adesso non avrei nulla da dirgli se non qualche parolaccia, abbiamo discusso il giorno in cui è andata in onda la puntata, ci siamo sentiti in quella occasione e poi basta”

Chiara ha anche dichiarato di avere avuto una lunga conversazione telefonica con Arianna Gianfelici, Tik Toker ed ex allieva di Amici con cui Davide Donadei pare avere avuto una frequentazione la scorsa estate :

Con Arianna ci siamo sentite, abbiamo parlato e parliamo tuttora, non posso dire possa nascere una amicizia, però sicuramente una simpatia. Mi sono trovata di fronte una ragazza sincera con la quale veramente ho parlato per più di due ore, ci siamo confrontate su tante cose su tante circostanze, la cosa più bella è stata la solidarietà femminile che vince sempre”

La ex corteggiatrice ha aggiunto che Davide Donadei questa estate abbia voluto fare uscire quello che ha voluto far credere:

C’è un pò di confusione in ciò che ha detto, io non percepivo tutti questi problemi, io il 18 luglio sono partita per Roma perchè avevo un lavoro, sono partita che avevamo litigato, ma non è vero che ero andata via di casa per questo motivo, lui pubblica una storia Instagram dalla quale vengo a scoprire che stavamo in crisi, ha scritto che stavamo passando un momento buio, lo ho chiamato per chiedergli come mai non mi avesse avvertita prima di pubblicare. La crisi ufficialmente è durata fino al 2 agosto quando c’è stata la chiusura definitiva. In questo lasso di tempo dal 18 luglio al 2 agosto stavamo in crisi, ci sentivamo, io ero la parte sofferente, colei che non riusciva a farsene una ragione, lui usava con me determinate frasi che potevano intendere tutto e non potevano intendere nulla, sono stata stupida io ad aggrapparmici, però sapevo che era un momento buio in cui aveva bisogno di stare da solo, che voleva riflettere e capire e io gli ho dato tempo, ma la verità era un’altra”

Chiara ha precisato che in seguito ha capito che quello di Donadei non era un momento di riflessione, ma voglia di stare da solo e chiudere il rapporto :

Non avevo inteso che il suo ‘voglio capire’ intendesse tutt’altro, possiamo parlare di assenza di palle? Si può dire? Io non colpevolizzo nessuno qualora il sentimento venga a mancare, io recrimino sul fatto che tu abbia mancato di rispetto ad una persona che ti ha sempre amato e sostenuto, doveva fermarsi guardarmi negli occhi e dirmi che non si trattava di un momento di confusione lui voleva altro, che forse non mi amava più, ma avrebbe dovuto dirmelo. Non mi dire non voglio perderti, non ce la faccio a farti tornare se hai già deciso. Tante volte ho chiesto il confronto, ma probabilmente aveva le situazioni sue e non mi ha fatto scendere” 

Sul finire Chiara ha voluto precisare che per lei  Matteo Ranieri per lei è un fratello e che ci sarà sempre amicizia, attualmente il suo cuore è libero, c’è qualcuno che la fa sorridere, ma al momento mette al primo posto sè stessa.

In questo momento la ex corteggiatrice ha affermato di non volere il Trono, di non cercare nessuno a meno che non arrivi all’improvviso. Per quanto riguarda questa edizione di Uomini e Donne ha lanciato una frecciata a Roberta Di Padua: “E’stata la più furba, ma non me ne frega nulla”. Per chiudere, l’amicizia con Camilla, si sono ritrovate, si sentono spesso ed è parte della sua rinascita.

 

 

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche