Uomini e donne, Chiara Pompei tutta la verità dopo aver lasciato il Trono: sta ancora con Riccardo?

Il percorso di Chiara a “Uomini e Donne”

Chiara Pompei, 23 anni di Roma, è stata tronista di “Uomini e Donne” per brevissimo tempo. La ragazza ha abbandonato anzi tempo il programma. Dopo essersi confrontata con il suo ex ragazzo Riccardo Sparacciari (con il quale si frequentava prima dell’inizio del suo percorso a Uomini e Donne) ha deciso di abbandonare la trasmissione.

La storia tra Chiara e il suo ex

La relazione tra Chiara e Riccardo era iniziata ad agosto, ma si trattava di una conoscenza incostante ed occasionale a detta dell’ ex tronista. Si vedevano poco e non si mandavano mai messaggi, né si telefonavano. Riccardo, invece, in studio ha rivelato di aver trascorso con Chiara dei bei giorni a Malaga, e che lui è addirittura innamorato di lei. Va da sé che quando ha saputo, tramite le anticipazioni, della decisione della ragazza di diventare tronista e quindi di chiudere con lui, il ragazzo è rimasto meravigliato. Di conseguenza la decisione di raccontare pubblicamente i dettagli della loro frequentazione.

Dopo un intenso faccia a faccia, Chiara ha deciso di voler proseguire la conoscenza con Riccardo e quindi, per regolamento e a seguito del confronto con la redazione di “Uomini e Donne”, ha abbandonato il programma. Nonostante i molti dubbi in studio riguardo questa sua scelta, i due si allontanano dagli studi e da quel momento nessuno dei due ha più reso pubblici eventuali aggiornamenti sul proseguimento della loro relazione.

Le dichiarazioni di Chiara Pompei


Tuttavia, l’ormai ex tronista ha rotto il silenzio tramite il suo profilo privato di Instagram. La ragazza ha voluto rassicurare i suoi followers e i fan del programma. Ha dichiarato di voler raccontare le sue motivazioni. E soprattutto vuole rendere nota la sua versione in merito alla vicenda con Riccardo Sparacciari. Le parole della ragazza sono state dirette e chiare:

“Ciao, se ho voluto tenere i social è perché non mi piace vivere nella menzogna e nelle bugie. Io sono una persona vera e purtroppo non sono riuscita a mostrarmi durante le registrazioni perché non sono adatta per la TV. Perdo tutte le parole che vorrei dire, mi dispiace davvero. Non sono riuscita a essere la Chiara che sono

La Pompei ha poi proseguito:

Chi mi conosce lo sa, quindi, sto facendo questo video per le persone che mi hanno iniziato a seguire dal momento in cui si sono interessate alla mia storia”

Conclude con un messaggio che lascia intendere ci sia dell’altro. Informazioni che ancora non sono state rese note, o che in assenza delle quali si possa aver frainteso qualcosa:

Se volete sapere la verità, ve la dirò. Vi diro tutto perché non c’è niente di cui debba vergognarmi. Chi mi conosce sa che non mi vergogno di niente, perciò, saprete presto tutto. Altrimenti possiamo continuare a vivere tutti nella menzogna”

Nelle prossime ore o giornate, Chiara potrebbe dunque rilasciare qualche ulteriore comunicazione.

Continua qui.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Francesca Pitzalis
Parliamo di: ,