Uomini e Donne, Cecilia Zagarrigo contro chi affitta casa, discriminazione per chi fa il suo lavoro, ecco il suo sfogo

Cecilia Zagarrigo

Diventata popolare come corteggiatrice di Luca Onestini a Uomini e Donne e successivamente come tentatrice a Temptation Island, Cecilia Zagarrigo è diventata mamma a fine luglio e adesso essendosi ingrandita la famiglia ha bisogno di una casa più grande.

L’influencer in un lungo sfogo social ha palesato tutte le difficoltà che sta incontrando nel cercare una casa in affitto, proprietari che vogliono buste paga a garanzia e non accettano le partite Iva, che chiedono fidejussioni bancarie o che addirittura non vogliono famiglie con bambini, un panorama abbastanza desolante che la Zagarrigo ha voluto denunciare sui social, queste le sue parole in diverse storie Instagram pubblicate sul suo profilo :

Sta diventando tutto assurdo ! Trovare case in affitto, per noi che lavoriamo sui social, a quanto pare è impossibile ! Sembriamo quasi dei criminali, quando diciamo cosa facciamo ! I proprietari di tante case non vogliono partite Iva, vogliono persone con lavori riconosciuti, vogliono buste paga a tempo indeterminato, alcuni addirittura, non vogliono bambini !

Alcuni chiedono fidejussione bancaria di un anno ! Poi cosa vuol dire che non accetti bambini e non accetti le famiglie? Significa che sei un cornuto! Nel 2022 quasi 2023 è assurdo ! Il nostro lavoro è un lavoro a tutti gli effetti !!! Paghiamo le tasse come tutti i cristiani, non facciamo del male a nessuno e lavoriamo come tutti !”

Uno sfogo che probabilmente solleciterà qualche proprietario a farsi avanti, ma che ha ancora fatto luce sul problema degli affitti, prezzi altissimi e proprietari che vogliono garanzie su garanzie prima di locare il proprio immobile.

 

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: ,