ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, Carolina Ronca: “Accanto a Martina vedo Giacomo più sicuro, ma quando è con me..”

Il tronista Giacomo Czerny come sappiamo è conteso tra le corteggiatrici Martina Grado e Carolina Ronca. Con entrambe è scattato il bacio e, se all’inizio il tronista sembrava tentennare sul voler conoscere nuove ragazze, di recente ha dichiarato che non desidera più conoscere nessun’altra ragazza.
In merito a questo, Carolina, intervistata dal Magazine di Uomini e Donne, ha rivelato di essere felice di questa decisione presa dal Czerny:

“Sono felice perché ciò significa che avremo più tempo per stare insieme, ma è sopraggiunta anche un po’ d’ansia (ride). Ho capito che stiamo arrivando alla fine e, se da un lato mi fa felice perché se tutto andasse come voglio mancherebbe poco per viverlo dall’altra so che potrebbe anche accadere il contrario, e ciò significherebbe perderlo di qui a poco.”

Nonostante la paura che tutto possa finire, Carolina ha le idee ben chiare su come potrebbe essere la vita insieme a Giacomo all’esterno:

“lmmagino una storia semplice, di quella semplicità che caratterizza entrambi. Mi capita spesso di pensare come potrebbe essere averlo nella mia quotidianità, e solo l’idea mi emoziona. […] Immagino un Giacomo dolce, come lo è sempre stato all’interno del programma, e allo stesso tempo forte, che si prenda cura di me come io di lui. Immagino un rapporto complice, che sia pieno di sorrisi, sappia asciugare le lacrime quando serve, sia sostegno e stima reciproca. E dove ognuno creda nei sogni dell’altro senza oscurarli mai.”

Carolina ha parlato anche della sua rivale Martina ed ha dichiarato che ancora non riesce a capire cosa c’è tra lei e Giacomo:

“Se riuscissi a capire cosa c’è tra loro sarei più serena anche io. All’inizio non vedevo niente che potesse preoccuparmi, mentre adesso le cose sono cambiate. Ascolto molto ciò che dice Giacomo quando parla di lei, ed é proprio il suo ammettere di provare dei sentimenti nei suoi confronti che mi spaventa. […] Accanto a Martina vedo Giacomo più sicuro. Parlano molto bene insieme, ma quando é con me lo percepisco con più emozioni, come se perdesse un po’ di quella sua razionalità.”

Inoltre la corteggiatrice ha più volte dichiarato di provare un sentimento verso il tronista, ma alla domanda se si fosse innamorata o meno di Giacomo lei ha risposto di no:

“Per me “amore” é una parola davvero importante e non la uso spesso. E’ successo una sola volta. Ho molto rispetto per l’amore e lo desidero tanto, ma credo che il sentirsi innamorata sia un’emozione che venga con il tempo, che ha bisogno di questo per consolidarsi e diventare reale. E’ possibile provare cose molto forti, ed é quello che mi sta succedendo, ma serve di più per parlare d’amore”, ha chiarito Carolina.

 

 

LEGGI ANCHE

Isola dei Famosi, record negativo di ascolti


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
E' un imprenditore e speaker radiofonico con anni di esperienza maturata in diversi settori, specializzandosi in particolare nell’ambito editoriale e nella sicurezza sul lavoro. Fondatore e proprietario di noti portali come MondoTV24, Spazio Wrestling e Spazio Calcio 24 e Recensiamo Musica, ha saputo distinguersi per la sua visione imprenditoriale innovativa. Grande appassionato del Festival di Sanremo, ha partecipato per anni alla manifestazione nella Sala Stampa Lucio Dalla, prendendo parte alle votazioni ufficiali delle canzoni in gara. È inoltre legale rappresentante di AGF Editore, consolidando ulteriormente il suo ruolo nel mondo editoriale italiano.

I PIU' LETTI