Uomini e Donne, caos in studio Tina Cipollari smaschera Giuseppe e Rosanna in diretta: hanno un accordo

Uomini e Donne, scoppia la lite tra Tina Cipollari e la coppia Giuseppe-Rosanna
Puntata movimentata quella di Uomini e Donne andata in onda il 6 maggio 2025, con al centro della scena Giuseppe e Rosanna, protagonisti di un durissimo scontro con Tina Cipollari. Tutto comincia quando Maria De Filippi rivela che la coppia ha trascorso insieme le festività di Pasqua e Pasquetta, con Giuseppe che ha raggiunto Rosanna in Sicilia per farle una sorpresa, grazie alla complicità di un’amica.
Il cavaliere conferma tutto, dichiarando di essere sempre più preso da Rosanna. Ma quando si parla di esclusiva, scoppia la polemica.
Tina Cipollari furiosa: “Vi siete messi d’accordo”
La prima a insospettirsi è Tina Cipollari, che accusa la coppia di aver stretto un accordo segreto:
“Sono due falsi che si sono accordati! Non è possibile che lui dà l’esclusiva e lei no. Lui dice sì a tutto quello che fa lei, e non è da lui”.
Rosanna, dal canto suo, chiarisce di non sentirsi ancora pronta per un’esclusiva, ma ribadisce che Giuseppe è al corrente della sua posizione. Tina però non ci sta e rincara la dose:
“Vi siete messi d’accordo! Lei resta impassibile a tutto quello che dici e fai, mentre tu, all’inizio, ti comportavi diversamente. Ora dici sempre sì a tutto!”.
Arriva Alessandro per Rosanna, ma lei lo manda via
La situazione si complica ulteriormente con l’ingresso in studio di Alessandro, un nuovo cavaliere arrivato appositamente per conoscere Rosanna. L’uomo si presenta parlando di sé, raccontando di avere una figlia quasi diciottenne e svelando i suoi interessi.
Tuttavia, Tina Cipollari resta scettica e commenta con ironia:
“Ora vediamo che fine fa il piccolo principe”.
Al termine della presentazione, Rosanna decide di non farlo restare e di continuare la frequentazione esclusivamente con Giuseppe. Tina, ancora una volta, attacca:
“Lei ha già un accordo e quindi, avendolo fatto, non può tradirlo!”.
L’atmosfera nello studio di Uomini e Donne si infiamma ancora una volta, con Tina Cipollari che accusa Giuseppe e Rosanna di essere d’accordo. Intanto la dama conferma la volontà di proseguire con il cavaliere, rifiutando nuove conoscenze. La loro storia proseguirà o ci saranno nuovi colpi di scena?
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!