ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, buona la prima per Michele: è uscito con la corteggiatrice Amal

Comincia ad ingranare il trono dello stabiese Michele Longobardi e, di conseguenza, tutte le dinamiche ad esso collegate.

Prime esterne per il tronista Michele

Nella puntata odierna Michele viene fatto sedere al centro studio per raccontare agli ospiti in studio e agli spettatori da casa gli sviluppi dei suoi primi approcci con le corteggiatrici.

Ti ho visto un pò polipetto” così Maria De Filippi dopo aver guardato l’esterna di Michele con la corteggiatrice Amal.

Una frase che lascia intendere quanto il tronista sia molto fisico e peperino nell’approccio con le ragazze.

In studio viene sottolineato il fatto che, in realtà, Amal era scesa con l’intenzione di corteggiare Alessio e che poi è stata incuriosita anche da Michele, da quì la volontà di uscire con lui in esterna.

Michele ed Amal si sono visti in riva al mare e hanno avuto un primo approccio per testare il carattere di ciascuno e di capire se possa esserci quella chimica frizzante tra due giovani che si conoscono.

Michele Longobardi appare ironico nell’incassare il fatto che ad Amal piaccia anche Alessio. Tuttavia, è sembrato molto sicuro di se stesso e dichiara di essersi trovato molto bene a trascorrere del tempo con la corteggiatrice.

Stesso dicasi per Amal che durante l’esterna è apparsa molto risoluta, capace di stare al gioco di Michele e di rispondere a tono (sempre scherzoso e gioviale) alle provocazioni reciproche.

Tutto sommato bene, quindi, per Michele che decide di ballare con Amal, nonostante si fosse insinuata, sempre in modo scherzoso, la possibilità di un ballo tra Alessio ed Amal.

 

 

 

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

I PIU' LETTI