Uomini e Donne, brutta disavventura per Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi, ecco cosa è successo

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi

Momento di paura per la celebre ex coppia di Uomini e Donne composta da Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi. Ecco cosa hanno raccontato.

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi, il racconto della brutta disavventura

Sono stati momenti di grande paura quelli vissuti qualche sera fa dalla ex coppia di Uomini e Donne composta da Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi, legati ormai da 5 anni e dal cui amore è nata la piccola Maria Vittoria.

I due si trovavano in casa quando è successo qualcosa di inaspettato. A raccontarlo ai suoi tanti follower è stata proprio la Dionigi invitando quanti la seguono a “fare occhio” ad alcune situazioni.

“Ciao ragazze, come state? Vi volevo raccontare un attimino quello che ci è successo ieri sera perchè mi avete scritto in tantissime. Tutto bene per fortuna, però non vi nego che ho avuto una paura fott*ta e ho tutt’ora una paura fott*ta. Perchè, insomma, se anche uno dentro casa propria ha paura non è una cosa bella. Comunque adesso vi racconto un pochino com’è andata la cosa.”, ha spiegato l’ex corteggiatrice nelle sue stories Instagram.

Claudia avrebbe raccontato che due individui, probabilmente con l’intento di rubare, avrebbero dapprima provato a citofonare per farsi aprire con la scusa di dover dare da mangiare ai gatti di una signora del palazzo. Scettici, nè Claudia nè Lorenzo hanno aperto. Dopo mezz’ora però mentre era in doccia, la Dionigi avrebbe avvertito delle forti botte contro la porta del loro appartamento. A nulla sono valsi i controlli successivi di Lorenzo e del suo papà che, dopo l’accaduto, hanno voluto supervisionare la zona in cerca dei responsabili, ma ovviamente questi si erano già dati alla fuga.

L’appello ai fan, “Fate attenzione!”

Si sa le raccomandazioni non sono mai troppe e così anche Claudia ancora visibilmente sotto shock per quanto accaduto, ha terminato il suo racconto con un sentito appello ai suoi follower.

“State attenti anche voi se vi citofonano e non conoscete, se vi bussano.. Non aprite a nessuno. Io poi da quando ho mia figlia ho paura di tutto. [..] Purtroppo qui a Milano è questa la situazione”

A ribadire il messaggio anche il compagno Lorenzo che sul suo profilo, dopo aver chiarito l’accaduto, ha anche spiegato che i pugni contro il muro non fossero altro che un espediente per i ladri con cui poter verificare se ci fosse qualcuno in casa ed, in caso negativo, procedere con il furto.

Insomma una brutta disavventura che avrebbe potuto concludersi davvero in malo modo. A parte il grande spavento, la coppia di genitori sta bene e anche la loro piccola che, fortunatamente, ha continuato a dormire serenamente.

 

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Cecilia Martello
Parliamo di: , ,