Uomini e Donne, Brando e Raffaella sono già in crisi? Lei rivela: “Non me lo levo dai co****ni””

Uomini e Donne, Brando e Raffaella sono già in crisi? Lei rivela: “Non me lo levo dai co****ni””

La storia d’amore tra l’ex amata coppia del dating show di Maria De Filippi, potrebbe non procedere a gonfie vele. Perlomeno questo è quanto si apprende dai loro social: l’ultima foto che li ritrae insieme risaliva allo scorso 30 aprile 2024.

Raffaella e Brando, tuttavia, hanno spesso sottolineato quanto la distanza limiti la loro frequentazione, anche se non vi è alcuna crisi. A confermarlo, sono stati direttamente loro.

Crisi smentita, lo scherzo di Brando ai follower

“Buonasera ragazzi, è arrivato il momento di dirvi cosa sta succedendo”, ha esordito l’ex Tronista di Uomini e Donne in un video messaggio pubblicato su Instagram.

“Ieri sera, come sapete ho aperto box domande al quale non ho risposto semplicemente perché mi avete fatto una sola domanda, ovvero dove fosse Raffaella. È giusto che vi renda, vi rendiamo partecipi di quanto sta accadendo, per quanto certe cose sarebbero private. Giustamente ci avete conosciuto all’interno di un programma per cui è giusto e doveroso rendervi partecipi. Quindi quello che stavo per dire è che…”

E’ a questo punto che interviene Raffaella, e smentisce ironicamente la crisi: “Non me lo levo dai c*****ni.”

La coppia infatti, sta trascorrendo dei giorni insieme e si ritrae sui social nella quotidianità.

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: , ,